PDA

View Full Version : webcam col telecomando

derlanufe
27-11-2008, 11:45
ciao a tutti sto uscendo di testa per un fatto che non riesco a risolvere ,
ho fatto milioni di ricerche senza risultati e così ho deciso di chiedere qui sperando che qualcuno mi possa aiutare a capire ,
ho visto su un sito per adulti (non faccio nomi) che ci sono delle ragazze in videochat pubblica che hanno una qualità di immagine di altissimissima qualità e nitidezza sembrano in televisione! E oltretutto hanno un telecomando che usano per avvicinarsi e allontanare l'inquadratura, spostarsi più adestra o a sinistra ..MA COME FANNO !! Che cosa usano !!!???? Ho provato a cercare sui motori di ricerca e non esistono webcam con telecomando , quindi secondo me non usano una normale webcam ma ho pensato ad una videocamera con funzione webcam , ho fatto così ricerche anche sulle videocamere ma niente non tutte hanno il telecomando o la funzione webcam...
Il sito di cui parlo è americano quindi è possibile che lì ci sia in mercato una più alta tecnologia che in italia !! Ma è possibile che qui siamo così indietro?:muro: :muro: :muro:
Sarei interessata ad acquistare anche io una vidocamera del genere dove la posso trovare in quale sito , a questo punto , straniero ?
Sapreste darmi un consiglio?:mbe:

ale216
03-12-2008, 22:14
mio cuggino (il proprietario del sito) usa una vecchia miniDV con porta firewire e telecomando:O

tulving
19-04-2009, 11:07
Dai un'occhiata qui:

http://www.321cam.com/videosolutions/Products.htm

Puoi comprarti tu delle webcam come dediseri, e dal link segnalato il sistema motorizzato con il telecomando.
In alternativa, puoi usare anche una videocamera con funzione webcam.

Ciao