View Full Version : problemi con moh airborne
ragazzi, ho un problema che mi perseguita. ho comprato il gioco medal of honuor airborne,:
inserisco il dvd nel lettore, inserisco il serilae e poi aspetto che installi i driver di ageia physics, e poi + niente, nel senso che non prosegue con l'nstallazione, ho provato e riprovato volte, oggi mi è arrivato un'altra copia del gioco dall'america, ho provato è succede sempre la stessa cosa......!!!!!!!!!!
cosa i consigliate ?????
il gioco è originale!!!!!!!!!!!
Grazie
Daves987
27-11-2008, 11:59
ragazzi, ho un problema che mi perseguita. ho comprato il gioco medal of honuor airborne,:
inserisco il dvd nel lettore, inserisco il serilae e poi aspetto che installi i driver di ageia physics, e poi + niente, nel senso che non prosegue con l'nstallazione, ho provato e riprovato volte, oggi mi è arrivato un'altra copia del gioco dall'america, ho provato è succede sempre la stessa cosa......!!!!!!!!!!
cosa i consigliate ?????
il gioco è originale!!!!!!!!!!!
Grazie
Durante l'installazione arrivi fino a che ti chiede di installare punkbuster?
magari..........., inserisco il seriale, appare una piccola finestra dove, c'è scritto di attendere l'istallazione dei driver phisycs versione 7 e qualcosa, poi sparisce e dal quel punto + nulla.......!!!!!!!!!!!!
Daves987
27-11-2008, 12:34
magari..........., inserisco il seriale, appare una piccola finestra dove, c'è scritto di attendere l'istallazione dei driver phisycs versione 7 e qualcosa, poi sparisce e dal quel punto + nulla.......!!!!!!!!!!!!
'azz non posso esserti d'aiuto allora! A me si bloccava quando rispondevo Sì all'installazione di punkbuster.
Sono uscito, ho riprovato, e dopo aver risposto NO ha finito di installare in scioltezza.
devi disinstallare i driver physx che hai già nel pc, poi ti fa installare il gioco.
era successo anche a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.