Angelus&Spike
27-11-2008, 11:30
Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi visto che non ho trovato la sezione apposita, navigavo per internet e ho trovato questo forum che mi č sembrato molto interessante e credo che faccia a caso mio. Mi chiamo Angelo e ho 18 anni.
Mi serviva un consiglio su qualche sk-madre processore e hd acquistare.
Non sono molto pratico in questo campo, nel senso che non conosco molto bene i nomi propri dei vari pezzi.
Come dicevo mi servirebbe una schedamadre, un processore e 2 hard disk.
Gli hd vanno bene sui 200 GB, la scheda madre deve avere degli slot per delle ram DDR 400 CL3, il processore possibilmente almeno un dual core.
Grazie in anticipo :) Se mi potreste dire anche pių o meno il prezzo complessivo. (il prezzo lo chiedo, in caso andassi in negozio e vorrebbero fregarmi)
Mi serviva un consiglio su qualche sk-madre processore e hd acquistare.
Non sono molto pratico in questo campo, nel senso che non conosco molto bene i nomi propri dei vari pezzi.
Come dicevo mi servirebbe una schedamadre, un processore e 2 hard disk.
Gli hd vanno bene sui 200 GB, la scheda madre deve avere degli slot per delle ram DDR 400 CL3, il processore possibilmente almeno un dual core.
Grazie in anticipo :) Se mi potreste dire anche pių o meno il prezzo complessivo. (il prezzo lo chiedo, in caso andassi in negozio e vorrebbero fregarmi)