PDA

View Full Version : Problemi con chiavetta ONDA MT 503 HS.

Marnac
27-11-2008, 10:13
Ciao a tutti, vi scrivo per il seguente problema. Pochi giorni fa ho acquistato la chiavetta ONDA MT 503 HS.

Durante le connessioni, senza un motivo preciso, il software si blocca e mi informa che non riesce più a vedere la sim. Il contatore che mostra il tempo di connessione continua a scorrere ma mi impedisce la disconnessione. Conseguentemente sono costretto a killare il processo dal task manager di windows.

Ho provato la chiavetta su due pc differenti, uno con windows xp home e l'altro con windows xp professional, ma senza risultato. Ho anche scaricato e installato il software dal sito della ONDA ma il risultato non cambia. Caso disperato?

Un grazie a tutti coloro che sapranno darmi quanche info a riguardo

tomsmile
19-08-2010, 07:18
Interesserebbe anche a me la cosa... :(
Hai poi risolto? :mc:

Mepis
19-08-2010, 20:47
Manca la corrente, le Honda key vogliono usb 2.0 con alimentazione 5 v. e amperazione stabile, delle volte con schede madri economiche e di scarsa qualità, può accadere che la key non essendo alimentata con corrente e amp. stabile si blocchi, con avvisi di sim vuota, (sim vuota e proprio il sintomo di scarsa alimentazione) dovresti avere un cavo usb sdoppiato, dovrebbe essere fornito insieme alla key, prova con quello.

tomsmile
19-08-2010, 21:25
Mmm.. io vorrei installarla su mac o ubuntu.. :(