View Full Version : Samsung C6620: messaging alla portata di tutti
Redazione di Hardware Upg
27-11-2008, 10:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-c6620-messaging-alla-portata-di-tutti_27311.html
Con il C6620 Samsung punta a rendere accessibile a tutti uno smartphone con tastiera estesa QWERTY, adatto a chat e instant messenger
Click sul link per visualizzare la notizia.
iniziativa apprezzabile anche se l'estetica (fondamentale x il target indicato) è migliorabile
guardando la parte superiore della foto pensavo di avere il video crepato :D
Bruttino ma il prezzo compensa le mancanze :D.
Riky1979
27-11-2008, 12:17
Per il prezzo è ok! Anche se avrei visto bene anche un modulo WiFi!
Asterion
27-11-2008, 12:21
Io avrei visto bene un modulo no brand. Se devo comprare un prodotto allora deve essere mio e lo voglio usare con chi mi pare, se lo devi marchiare (dentro e fuori) dammelo in comodato d'uso con abbonamento biennale.
bLaCkMeTaL
27-11-2008, 12:26
bruttino...ma a quel prezzo diventa bellino!
... ma è touch?... immagino di no... non ricordo chi lo scrisse ma da quel giorno anche io no un ... "no touch? No party!"
però bellino... il mio P1i a confronto l'ho pagato un monte e non è Wm6... però è touch! :ciapet:
Prezzo veramente ottimo! Tastiera estesa, HSDPA, slot MiscroSD, Win Mobile 6...peccato per la mancanza di un modulo GPS! Inoltre non si sa se se ha bluetooth e wifi (il primo spero proprio di si, il secondo credo di no, ahimé)
Complimenti per la foto "rigata" ;-)
Peccato per il WiFi, comuque si trova in rete giá a 30~40 euro in meno :D
Doraneko
27-11-2008, 15:22
guardando la parte superiore della foto pensavo di avere il video crepato :D
Io ho provato a pulire lo schermo con il dito :D
Sono indeciso tra questo e l'i200, che ha le stesse caratteristiche tecniche praticamente ma ha un display da 2.3" e il tastierino alfanumerico al posto della QWERTY. Entrambi sono due buoni terminali, brava Samsung che è attenta anche ai portafogli magri che però non vogliono rinunciare a troppe cose ;)
Di fatto poi sono smartphone, e WinMo si sta diffondendo come piattaforma, dunque le applicazioni per espanderne le funzionalità ci sono :)
Se non è touch, vabbé, qualche ditata in meno sullo schermo :D
Poi sono abituato ai cellulari bruttini: i miei Nokia 6234 e 1600 non sono mostri di design. Ma il 6234 in fondo è un 6233 (alla sua "epoca" era considerato un gran bel cellulare, se non ricordo male) meno curato nel design e rispetto a questi aveva 100 € in meno sul groppone (pagato da Voda a 169 € nel gennaio 2007). Non guardiamo solo il design, a volte i cellulari bruttini sono molto più "belli dentro" rispetto a quelli più curati, che magari hanno qualche funzionalità in meno e costano di più ;)
Bello! Brava samsung, non mi piacciono i tuoi terminali soliti, ma quelli con WM sono decisamente ottimi, basti pensare all'immenso Omnia :O
Speriamo che magari babbo natale me lo faccia capitare sotto l'alberello :D
Non ha il wi-fi ?? Se lo tengano!!
Ricordo a tutti che si può trovare l'ottimo Samsung SGH-i600 (blackjack) nuovo a 150€.
Ha molto di più di questo low-cost perchè anche se ormai superato da modelli più recenti (i-780) appartiene alla fascia business. QUERTY, HSPDA, wi-fi, bluetooth, microSD, schermo da 2,3", Windows mobile 6.0 aggiornabile a 6.1. Credo che per quei soldi non si possa proprio volere di più... (del resto cosa gli manca? GPS e touchscreen? capirai...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.