View Full Version : [Roma+Sped] Asus P5Q Pro
M.Cifelli
27-11-2008, 10:28
Vendo Asus P5Q Pro per passaggio a superiore.
Acquistata a luglio è ancora in garanzia e ovviamente completa di tutto, perfetta, bios aggiornato vendo 80 euro + spese.
Edit: prezzo non trattabile
coda
il bundle è completo? il negozio è un negozio fisico o online? potresti mandarmi in pvt una foto della scheda con vicino un foglio con scritto il mio nick? eventualmente sei disposto a pagamento post prova?
ps. hai risolto i problemi col crossfire? potresti gentilmente farmi sapere con quali schede esattamente hai provato?
M.Cifelli
27-11-2008, 14:09
coda
il bundle è completo? il negozio è un negozio fisico o online? potresti mandarmi in pvt una foto della scheda con vicino un foglio con scritto il mio nick? eventualmente sei disposto a pagamento post prova?
ps. hai risolto i problemi col crossfire? potresti gentilmente farmi sapere con quali schede esattamente hai provato?
Come ho scritto confezione completa.
Il negozio è online.
Per la foto non c'è problema.
Nessun pagamento post prova.
Per il crossfire avevo provato con una x1950 crossfire edition ed una x1950xtx, ma non sono riuscito.
ok, se puoi farmi avere una foto e il tuo numero di cellulare via pm per me possiamo concludere :)
homerj89
27-11-2008, 15:03
Sono di Roma...70 con consegna a mano e la prendo!
M.Cifelli
27-11-2008, 15:54
ok, se puoi farmi avere una foto e il tuo numero di cellulare via pm per me possiamo concludere :)
La scheda è montata, quindi se vuoi la foto posso farla ma non si vede molto visto che è nel case.
Fammi sapere, in modo da non far attendere gli altri in coda.
falla alla scatola con un foglio vicino :)
io sono ben disposto alla conclusione :)
M.Cifelli
29-11-2008, 13:03
MB venduta a Gigi87
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.