PDA

View Full Version : Resistance 2: impressioni?

rinbaubau
27-11-2008, 02:41
Ma il thread ufficiale? Ancora nessuno ci ha pensato? O sono io che non l'ho trovato? Strano per un gioco tanto atteso! :O
Esce praticamente domani!

blindzoom
27-11-2008, 09:03
Ma il thread ufficiale? Ancora nessuno ci ha pensato? O sono io che non l'ho trovato? Strano per un gioco tanto atteso! :O
Esce praticamente domani!

prime impressioni dopo un'ora di gioco.
Non mi sta convincendo.Graficamente decisamente sciatto (praticamete uguale al primo ma con ambienti un po' più grandi), risulta spesso caotico.
Forse mi aspettavo troppo, forse mi sono abituato a gears of war 2 che sto giocand in questi giorni e che risulta decisamente superiore...

Murakami
27-11-2008, 09:09
Graficamente decisamente sciatto (praticamente uguale al primo ma con ambienti un po' più grandi)...
Addirittura... :mbe:

rusty71
27-11-2008, 09:23
bellissimo. comprato ieri da gamestop allo stesso prezzo di mw. non è assolutamente vero che la grafica è identica al primo, è molto bella e in alcuni punti non è assolutamente inferiore a gow 2, anzi. come si fa a scrivere queste cose, capisco i punti di vista, però addirittura distorcere la realtà, boh. in alcuni punti c'è lo schermo talmente tanto pieno di cose che è quasi incredibile che non ci sia uno scatto. sono meravigliato. molte volte si parte prevenuti nel giudicare qualcosa, o forse ci si fa plagiare dai voti di alcune riviste assolutamente di parte. ripeto, per me è un gioco molto bello e tecnicamente molto valido e anche molto colorato, moooolto più del primo. considerate che il primo è stato programmato con l'rsx che non supportava neanche la compressione delle texture (pag 13 ps3-faq_e dell'sdk), quindi r2 non può essere uguale al primo. ciao

23_Alby23
27-11-2008, 09:24
Aspettiamo altri pareri per capire da che parte propendere :)

blindzoom
27-11-2008, 09:25
Addirittura... :mbe:

ti giuro che ci sono rimasto male..nonostante il colpo d'occhio sia buono, si nota troppo l a mancanza di dettagli.Stanze "quadrate", poche texture e fatte anche malino con l'impressione che siano "spalmate".
C'è da dire che è veramente fluido e che spesso fra amici e nemici i pg su schermo sono tanti.

Spero sia solo una mia impressione e che magari avanzando migliori..

SilverLizard
27-11-2008, 09:59
ti giuro che ci sono rimasto male..nonostante il colpo d'occhio sia buono, si nota troppo l a mancanza di dettagli.Stanze "quadrate", poche texture e fatte anche malino con l'impressione che siano "spalmate".
C'è da dire che è veramente fluido e che spesso fra amici e nemici i pg su schermo sono tanti.

Spero sia solo una mia impressione e che magari avanzando migliori..

Strano... dalla beta alla versione finale l'hanno peggiorato? Perchè la grafica era migliore sotto parecchi punti di vista. Comunque se mi confermate che è già in vendita me lo compro oggi stesso.

[?]
27-11-2008, 10:01
prime impressioni dopo un'ora di gioco.
Non mi sta convincendo.Graficamente decisamente sciatto (praticamete uguale al primo ma con ambienti un po' più grandi), risulta spesso caotico.
Forse mi aspettavo troppo, forse mi sono abituato a gears of war 2 che sto giocand in questi giorni e che risulta decisamente superiore...

Namo bene...

xeedax
27-11-2008, 10:05
Strano... dalla beta alla versione finale l'hanno peggiorato? Perchè la grafica era migliore sotto parecchi punti di vista. Comunque se mi confermate che è già in vendita me lo compro oggi stesso.

Si, è già in vendita...

Pecio84
27-11-2008, 11:16
Intanto IGN gli ha dato 9,5 e c'è una videorecensione che mette contro GOW2 e Resistance2, e fa vedere come il single player sia un pò troppo semplice e lineare, mentre la cooperativa online sia la migliore presente sul mercato, addirittura consiglia Resistance 2 al posto di GOW2...e graficamente non mi pare proprio che sia "come il primo" tutt'altro...comunque oggi lo dovrei poter provare e vedere com'è...

Yngwie74
27-11-2008, 12:52
C'e' il thread Aspettando. O qualcuno apre il thread Ufficiale, visto che il gioco e' uscito, oppure continuate li. :)