PDA

View Full Version : [X360][NA + ss] XBOX 360 ~ giochi e accessori

Freaxxx
26-11-2008, 22:22
avvertimento : è il mio primo topic dopo un po' di tempo , causa problemi al PC e causa problemi di DNS che spesso e volentieri non mi caricava il forum (in pratica sempre fino ad ora) , se qualcuno di voi mi avesse mandato un PM è pregato di rimandarmelo onde evitare spiacevoli equivoci .
Non avevo nessuna trattativa in corso , quindi il mio è solo un avvertimento per chi mi avesse voluto porre delle domande in privato o eventuali comunicazioni di sorta

Def Jam ICON 16€
Battlefield modern combat 16€
battlefield bad company (demo sul live) ~ NUOVO celophanato 36€
memory 256 MB 26€
solo cd con 5 live arcade come UNO e pacman ( e altri 3 che adesso non ricordo ) 16€

FOTO (http://picasaweb.google.com/Krecis/GiochiXBOX360)

sono giochi PAL italiani aperti ma mai giocati visto che ho avuto problemi al cavo video e dovendolo sostituire ho atteso sino a l'altro ieri per poter usare la console e ho iniziato a giocare ad altro

prezzi comprensivi di spedizione in raccomandata e busta imbottita per 2 articoli posso spedire con lo stesso servizio di posta e risparmiate , esempio DJ+BMC 26€ spediti .

Per 2 articoli comprati regalo GEIST per cubo ancora con i suoi punti stella da grattare , praticamente aperto per vedere solo la confezione ...

regole
accetto postepay
code 24h
spedizione tracciabile