View Full Version : Una aiuto per sostituire l'hard disk sul mio asus a6ja..
Ciao a tutti,siccome ho deciso di cambiare il mio oramai "piccolo" 100gb 4200rpm,smontando il coperchio dove e' montato nn riesco a capire come si smonta..c'e' un laccetto attaccato..Mi potreste gentilmente dare delle "Dritte"? Il portatile in questione è un asus a6ja.Ho fatto varie ricerche su google ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante.Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,siccome ho deciso di cambiare il mio oramai "piccolo" 100gb 4200rpm,smontando il coperchio dove e' montato nn riesco a capire come si smonta..c'e' un laccetto attaccato..Mi potreste gentilmente dare delle "Dritte"? Il portatile in questione è un asus a6ja.Ho fatto varie ricerche su google ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante.Grazie in anticipo.
... anche il mio note aveva qualcosa di simile ad un "laccetto", ma prima di darti suggerimenti a vuoto (tipo tira delicatamente il laccetto e l'HD dovrebbe sollevarsi dalla sua sede, naturalmente dopo aver svitato le viti che lo dovrebbero tenere fermo nel suo alloggiamento e poi staccare il connettore presumo IDE, ecc.) non potresti postare una foto del vano contenente l'HD?
prima devi sfilare il laccetto dovrebbe avere una specie di gommino al centro del laccetto .prima tiri verso di te fino a quando non si sgancia dalla porta e poi verso l'alto ..fai piano.ciaoo
Io ho sempre visto i "laccetti" che servono solo a sfilare l'hd dal connettore della mb.
Per cui basta tirare, ma non verso l'alto.
Nel mio Samsung il laccetto va tirato verso l'alto, nel Dell, invece, tutta un'altra storia...
Se posti una foto facciamo prima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.