PDA

View Full Version : edreams, domanda da profano

Raulo
26-11-2008, 22:08
scusate come funziona quando su edreams sta scritto: "compagnia: low cost operato da: low cost"?
cioè come faccio a sapere che compagnia è, significa che lo dicono solo dopo che acquisto il biglietto?
no perchè in alcuni casi scrivono il nome della compagnia, in altri scrivono Low Cost.. che è?
sto acquistando ora biglietto e gli orari coincidono con quelli di ryanair e risparmio qualcosina, però vorrei esser certo di sapere se è quella o no..

Raulo
26-11-2008, 22:13
azz scusate mi rispondo da solo

"eDreams ti aiuta a trovare tariffe aeree scontatissime grazie al servizio Low Cost DreamFinder. Le "Offerte Speciali Low Cost" sono proposte dalle seguenti compagnie aeree: Iberia, Spanair, Air France, easyJet, Ryanair, VolareWeb, Lufthansa, MyAir, Transavia, Virgin, Air Europa, Alitalia, United Airlines, Wind Jet, Vueling.
Queste tariffe speciali sono soggette a restrizioni. Dopo aver confermato il tuo acquisto, eDreams ti comunicherà il nome della compagnia aerea con cui volerai. Prima dell'acquisto, riceverai ogni informazione su data, ora e aeroporto di partenza e di arrivo. Il nome della compagnia aerea che effettuerà il servizio ti sarà comunicato nel momento in cui effettuerai il pagamento della prenotazione."

IpseDixit
27-11-2008, 11:53
Secondo me ti conviene lasciar perdere, primo i ovli low cost meglio prenotarli direttamente dal sito della compagnia, secondo potresti avere brutte sorprese, ho simulato un Milano-Francoforte e Edream mi ha proposto un volo low cost Bergamo-Francoforte-Hahn, il volo è operato da Ryanair e ti consiglio di leggere questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799176).

Raulo
27-11-2008, 12:35
grazie
che vicenda antipatica davvero..
nel frattempo ho prenotato dal sito ryanair giusto stamattina, meglio così :)
(mi son svenato in ogni caso, mannaggia a me se si prenotava un po' prima :mc: )
cmq sti siti + davvero meglio usarli proprio solo per cercare i voli (skyscanner è molto buono, poi direi volagratis) e poi scoprire che compagnie sono in effetti
ciao