PDA

View Full Version : wireless e gaming possibile senza compromessi?

@mattste
26-11-2008, 21:22
ciao a tutti.....
sono un giocatore di quake dove la connessione è parecchio importante sia "Pulita" e nn ci sia un lag continuo altrimenti nn entra niente!!Attualmente utilizzo un router wifi ma attacco il cavo lan per giocare poiche sarebbe altrimenti ingiocabile.Ci sono un paio di muri dal router al pc e utilizzo 10-12 m di cavo per attaccarmi dal pc al router quindi la distanza e circa quella ...ovviamente un po meno in linea d'area poiche il cavo deve fare parecchia curve.Purtroppo avere un cavone lan grigio che ti passa per il corridoio di casa è un po un problema ed e molto fastidioso ed i miei pressano per trovare una soluzione per evitare il cavo.vorrei sapere come sarebbe la situazione utilizzando un nuovo router N e se sarebbe possibili giocare abbastanza bene o comunque poco peggio poiche la mia connessione è ridicola e laggo tanto anche col cavo :(.
cosa dite??ho visto che esistono vari modelli di router n fatti per gaming in usa ma nn mi sembra esistino in italia,o almeno non ancora....il router andrebbe bene anche nel caso di un passaggio a fastweb?(credo di si attaccando con ethernet l'hag al router ed disattivando il modem interno)

@mattste
27-11-2008, 15:00
UPZ!