PDA

View Full Version : Aiutiamo il mio vista!!!!

biru
26-11-2008, 22:15
Salve gente :) ,
ho vista ormai da quasi un anno, tutto bene, qualche problemino qua e la però ultimamente lo sto notando......
Le caratteristiche del portatile sono queste. (http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=pb99q02506&g=1400)

Iniziamo:

Media Player, dopo aver ascoltato alcuni mp3, improvvisamente si blocca, dal task manager lo chiudo/riavvio, niente da fare, quando vuole lui (bastardo) riparte come se nulla fosse successo. Quando succede questa cosa anche a VLC manca l'audio, dunque penso sia un problema di driver/codec.
I driver sono ufficiali, i codec, avevo un codec pack ma l'ho disinstallato tempo addietro (nn ricordo il nome).

Chiavette usb, anche se nn ne è inserita alcuna, vista mi segna sempre un disco removibile, posso sempre fare rimuovi hardware.... però che [email protected] poi ma xke mai sta cosa sta sempre li?!?! Ho una sola chiavetta e la collegherò una volta ogni morte di papa.....

I riavvii, tengo il pc quasi sempre acceso, nn lo spengo praticamente mai, ogni tanto va in ibernazione e alcune volte lo riavvio (molte di queste x ovviare al problema degli mp3 di cui sopra), a volte, al riavvio si blocca con la schermata nera (quella dove c'è la barra di avanzamento) rimane li e niente, nn succede nulla, dopo un po mi vedo costretto a staccare l'alimentazione (tenendo premuto il tasto di accensione). Questa cosa nn è successa spesso, direi 5/6 volte, di piu ultimamente.

Spero mi possiate dare una mano!

Ciaoooo

robest88
27-11-2008, 09:59
Hai per caso usato CCleaner o altri pulitori di registro?

biru
27-11-2008, 16:58
No no, niente di tutto ciò.

biru
28-11-2008, 16:03
Uppete

dragone17
28-11-2008, 16:49
per la questione della chiavetta usb "fantasma", sicuro che non sia il lettore di card?
ne ho visti alcuni che sono sempre presenti in esplora risorse, anche quando la card non è inserita, altri invece si fanno vedere solo quando inserisci la scheda di memoria. magari il tuo è uno dei primi...

per gli altri problemi non ne ho idea, mi spiace...

biru
28-11-2008, 23:33
per la questione della chiavetta usb "fantasma", sicuro che non sia il lettore di card?
ne ho visti alcuni che sono sempre presenti in esplora risorse, anche quando la card non è inserita, altri invece si fanno vedere solo quando inserisci la scheda di memoria. magari il tuo è uno dei primi...

per gli altri problemi non ne ho idea, mi spiace...
Bhoooo, be potrebbe essere.....
Soluzioni nn ne conosci vero?

Ciao

dragone17
28-11-2008, 23:35
Bhoooo, be potrebbe essere.....
Soluzioni nn ne conosci vero?

Ciao

per vedere se è quello ti basta inserire una scheda di memoria, se te la mostra nell'unità che tu hai sempre lì allora è quello, se ne crea un'altra allora non saprei...
cmq soluzioni non ne conosco, mi spiace (per fortuna il mio lettore di card si fa vedere solo quando inserisco una scheda)