PDA

View Full Version : resistance 2 vs call of duty world at war

Ares984
26-11-2008, 20:16
salve a tutti ho aperto questo thread perche volevo dei consigli da tutti voi ma soprattutto dai + esperti...
siccome sono un fan di entrambe le serie volevo sapere se dovessi scegliere qual'è il migliore sia a livello single player che on- line?

oasis90
26-11-2008, 20:25
salve a tutti ho aperto questo thread perche volevo dei consigli da tutti voi ma soprattutto dai + esperti...
siccome sono un fan di entrambe le serie volevo sapere se dovessi scegliere qual'è il migliore sia a livello single player che on- line?

Beh sicuramente il SP di Resistence 2 è MOLTO più lungo di quello di COD, e questo è un fattore importante.Io ho provato la beta online, e devo dire che preferisco molto di più COD, però magari essendo stata una beta non rispecchiava completamente ciò che è il gioco finale.
Anche se c'è da dire che comunque sono due giochi abbastanza diversi..

Pickwick85
26-11-2008, 20:55
Io non posso aiutare molto perchè ho solo cod world at war che è una figata, sia in single (sembra più bello adirittura del 4) che on line..
Da utente ps3 però posso solo dire che non me li farei sfuggire entrambi..
Sono due generi diversi comunque, eventualmente per ora mi godo cod ma sicuramente avrò anche resistance 2, prima o poi..

killerbox
26-11-2008, 22:18
mi sembra prematuro il confronto visto che in Italia resistence 2 ancora non è uscito ...

Ares984
26-11-2008, 22:36
Io non posso aiutare molto perchè ho solo cod world at war che è una figata, sia in single (sembra più bello adirittura del 4) che on line..
Da utente ps3 però posso solo dire che non me li farei sfuggire entrambi..
Sono due generi diversi comunque, eventualmente per ora mi godo cod ma sicuramente avrò anche resistance 2, prima o poi..

ma alcuni mi hanno detto che il nuovo è nettamente inferiore del 4

Ares984
26-11-2008, 22:36
resistance dovrebbe uscire il 26 giusto ?

Alex-RM
26-11-2008, 22:48
resistance dovrebbe uscire il 26 giusto ?
Si, è uscito oggi.

Cmq ......per l'online meglio CoD ....per l'offline senza ombra di dubbio Resistance 2.

Poi va a gusti ovviamente.

Pickwick85
26-11-2008, 23:08
ma alcuni mi hanno detto che il nuovo è nettamente inferiore del 4

Io parlo di single player.. poi è solo una mia impressione magari, dato che il 4 l'ho giocato un bel pò di tempo fa..

killerbox
26-11-2008, 23:10
Si, è uscito oggi.

Cmq ......per l'online meglio CoD ....per l'offline senza ombra di dubbio Resistance 2.

Poi va a gusti ovviamente.

che ha che non và l'online di resistence ??

o lo voglio comprare ma deve essere buono l'online

MesserWolf
26-11-2008, 23:14
che ha che non và l'online di resistence ??

o lo voglio comprare ma deve essere buono l'online

Non ha nulla che non vada . Almeno dalla beta . Semplicemente alex preferisce cod5 online.

killerbox
26-11-2008, 23:18
Non ha nulla che non vada . Almeno dalla beta . Semplicemente alex preferisce cod5 online.

nel senso ... cosa ha di meno rispetto a COD5 l'online ?

Pickwick85
26-11-2008, 23:25

secondo me non si può fare un paragone.. cod è nato proprio come gioco di guerra.. è come paragonare gran turismo con need for speed..

Alex-RM
27-11-2008, 00:05
Si, esatto.
mmmh sono diversi :stordita:

Resistance 2 è ancora più caotico di CoD .....o almeno dalla beta la sensazione era questa.

Cmq mi piace anche quello di resistance eh ....solo che se devo scegliere tra i due comparti multiplayer ...scelgo CoD.

slump72
27-11-2008, 08:19
Personalmente preferisco Resistance perchè adoro il gioco in singolo (anche se a lungo termine vince l'on-line).
Cmnq la recensione su www.nextgame.it osanna il lato multiplayer di questo gioco.

killerbox
27-11-2008, 08:31
Personalmente preferisco Resistance perchè adoro il gioco in singolo (anche se a lungo termine vince l'on-line).
Cmnq la recensione su www.nextgame.it osanna il lato multiplayer di questo gioco.

l'online rende virtualmente infinito il gioco , io scelgo praticamente solo in base a quello e in parecchi giochi la campagna single player neanche la comincio

ora vado a leggere grazie