PDA

View Full Version : Cavo component PS2

Dink
26-11-2008, 19:08
Ciao a tutti ;)

ho un televisore Autovox da 19' HD ready.

Ho comprato il cavo component della Sony per migliorare la visione della qualità d'immagine della PS2.

L'immagine è effettivamente migliorata, ma è in bianco e nero e non si sentono i suoni.

Eppure ho attaccato correttamente i tre cavetti....anche con diverse combinazioni.

:help: Please :)

sacd
26-11-2008, 19:24
Per il bianco e nero dipende da qualche settaggio della consolle o del tv nn fatta, per l'audio è normale che nn senti devi portare anche l'audio ioltre al video verso il tv

Dink
26-11-2008, 19:27
in che senso?

il cavo che ho comprato in realtà ha 5 cavetti, perchè gli altri due dove c'è scritto audio non so dove metterli :|

ma che devo avere per forza un impianto hi-fi?

ps: è possibile che il televisore non sia compatibile e che si veda in bianco e nero? si può risolvere in qualche modo, con un adattatore....

grazie mille, gentilissimo :)

sacd
26-11-2008, 19:30
in che senso?

il cavo che ho comprato in realtà ha 5 cavetti, perchè gli altri due dove c'è scritto audio non so dove metterli :|

ma che devo avere per forza un impianto hi-fi?

ps: è possibile che il televisore non sia compatibile e che si veda in bianco e nero? si può risolvere in qualche modo, con un adattatore....

grazie mille, gentilissimo :)

Se hai un link per vedere il tv sarebbe meglio, ma se ha gli ingressi component e dalla play esci a 480p 480i nn so che uscita ha la play, nel tv si deve vedere, a meno che nn so stai uscendo in standard ntsc invece che pal

Dink
26-11-2008, 19:42
Se hai un link per vedere il tv sarebbe meglio, ma se ha gli ingressi component e dalla play esci a 480p 480i nn so che uscita ha la play, nel tv si deve vedere, a meno che nn so stai uscendo in standard ntsc invece che pal

in che senso un link per vedere il tv? mmm

cmq io ho acquistato questo Autovox AX.19DDT58HDL due giorni fa.

Oggi ho comprato il cavo component della Sony. L'ho attaccato alla PS2 e al televisore i tre cavetti S-VIDEO , VIDEO, AUDIO VIDEO/S-VIDEO.

Rimangono staccati gli altri due cavetti che sono uniti con una scritta Audio.

Non ho fatto altro..

sacd
26-11-2008, 19:55
in che senso un link per vedere il tv? mmm

cmq io ho acquistato questo Autovox AX.19DDT58HDL due giorni fa.

Oggi ho comprato il cavo component della Sony. L'ho attaccato alla PS2 e al televisore i tre cavetti S-VIDEO , VIDEO, AUDIO VIDEO/S-VIDEO.

Rimangono staccati gli altri due cavetti che sono uniti con una scritta Audio.

Non ho fatto altro..

Ma quello non è il cavo component....:muro:
E' un cavo s-video con video (rotondo) e audio (due rca).
Se nn hai un ingresso con l'ingresso rotondo e i due rca vicino devi entrare via scart comprando l'adattatore

Dink
26-11-2008, 20:27
Ma quello non è il cavo component....:muro:
E' un cavo s-video con video (rotondo) e audio (due rca).
Se nn hai un ingresso con l'ingresso rotondo e i due rca vicino devi entrare via scart comprando l'adattatore

hem... si chiama Sony Component... :) su questo ne sono certo

Dink
26-11-2008, 20:57
http://it.playstation.com/ps2/hardware/accessories/detail/item49428/Cavo-Component-AV/

è questo

sacd
26-11-2008, 21:58
http://it.playstation.com/ps2/hardware/accessories/detail/item49428/Cavo-Component-AV/

è questo

Questo è il component+audio stereo, sul tv dovresti avere l'ingresso component con vicino anche i due rca per l'audio, o almeno un ingresso jack per l'audio

dado1979
26-11-2008, 22:06
Il cavo component (che poi in realtà sono 3 cavetti) fa solo video; se vuoi sewntire anche l'audio devi avere l'ingresso rca sulla televisione (e lo senti dalle casse della tele) oppure un ingresso su un amplificatore (e lo senti dalle casse dell'ampli).

Dink
26-11-2008, 23:50
provo, e per risolvere la cosa del bianco e nero?