View Full Version : (rc+sped.)scambio samsung innov8 nuovo con...
Come da titolo, scambio il mio samsung innov8 nuovo con pellicola sul display e sul joystick.
Completo di tutto e con scontrino del 25/10/2008 ma ritirato al negozio verso il 9-10 novembre, quindi 2 settimane di vita circa.
0 micrograffi, odora ancora di nuovo.Timer chiamate 15 minuti circa.
Proponete qualsiasi cosa, con conguaglio a mio o vostro favore.
Non abbiate paura eh, accetto anche n73 o robe del genere cosi' li regalo alla mia ragazza.
VALUTO ANCHE SCAMBI CON XBOX 360 MOD + CELLULARI O PIU' CONGUAGLIO.
Grazie.
domodaff
26-11-2008, 21:48
Ciao, sono anch'io di reggio e ti potrei proporre uno scambio con un N96 o con un HTC Diamond... Magari ci sentiamo e ci si accorda... ti mando un PM...
DimebagDarrel
26-11-2008, 22:18
Ciao! Interessato ad un HTC TyTN II Pro con garanzia di oltre 1 anno residua + conguaglio da definire? Perfetto
Ho anche un Nokia Xpress Music 5610 Blu in condizioni perfette
Ciao, sono anch'io di reggio e ti potrei proporre uno scambio con un N96 o con un HTC Diamond... Magari ci sentiamo e ci si accorda... ti mando un PM...
Mandato il mio numero in mp.Dimmi un po' come stanno messi i due terminali, scontrini,accessori ecc.
Ciao! Interessato ad un HTC TyTN II Pro con garanzia di oltre 1 anno residua + conguaglio da definire? Perfetto
Ho anche un Nokia Xpress Music 5610 Blu in condizioni perfette
Dimmi i conguagli che saresti disposto a darmi rispettivamente.
VALUTO ANCHE SCAMBI CON XBOX 360 MOD + CELLULARI O PIU' CONGUAGLIO.
accordati con l'utente domodaff per incontrarci domattina.
DimebagDarrel
27-11-2008, 15:27
se non va in porto contattami in pm ;)
incontrati con l'utente domodaff. ci devo pensare sullo scambio che mi ha proposto.
Nel frattempo up.
6630 + antenna gps pił accessori vari
5700
6500s (qurst'ultimo solo con caricabatteria pellico da applicare e cavo pc.-perso scatolo con scontrino e tutta la manualistica)
Saluti
6630 + antenna gps pił accessori vari
5700
6500s (qurst'ultimo solo con caricabatteria pellico da applicare e cavo pc.-perso scatolo con scontrino e tutta la manualistica)
Saluti
non mi piacciono. grazie lo stesso:)
chiudere grazie, mi piace troppo sto cell :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.