View Full Version : INDECISO TRA n79 E n85
videoplus
26-11-2008, 17:29
quale dei 2???
RoBeRtO_93
26-11-2008, 21:28
se hai abbastanza budget prendi N85:ha flash allo xenon e display oled se non sbaglio; altrimenti vai sull N79 (che anche io sto cercando, ma prenderò solamente quando sarà più accessibile di prezzo), che in meno ha il flash allxenon (è a led) e credo il display, che è un normale TFT.. ma è comunque fantastico!
se hai abbastanza budget prendi N85:ha flash allo xenon e display oled se non sbaglio; altrimenti vai sull N79 (che anche io sto cercando, ma prenderò solamente quando sarà più accessibile di prezzo), che in meno ha il flash allxenon (è a led) e credo il display, che è un normale TFT.. ma è comunque fantastico!
l'n85 non ha il flash allo xenon ma il doppio led...cmq è sempre melgio dell'n79...se nn hai fretto aspetta il restiling dell'n85 che avrà flash allo xeno e forse qualcos'altro...ciao.
videoplus
27-11-2008, 08:33
Qua la confusione aumenta.
Mettiamo qualche punto fermo.
1) flash allo xenon n85 ce l'ha o no?
2) fm trasmitter chi ce l'ha?
3) sono entrambi wi five?
se c'è qualcuno che riesce a mettere un pò d'ordine, dato che ho un centro commerciale che dà paradossalmente entrambi i telefoni allo stesso prezzo e cioè n85 a €400 e n79 a 386, e non so decidermi!
ciao
RoBeRtO_93
27-11-2008, 08:46
Qua la confusione aumenta.
Mettiamo qualche punto fermo.
1) flash allo xenon n85 ce l'ha o no?
2) fm trasmitter chi ce l'ha?
3) sono entrambi wi five?
se c'è qualcuno che riesce a mettere un pò d'ordine, dato che ho un centro commerciale che dà paradossalmente entrambi i telefoni allo stesso prezzo e cioè n85 a €400 e n79 a 386, e non so decidermi!
ciao
Ah si si.. avevo letto da qualche parte che l'aveva allo xenon... invece giando meglio dice
"Il Nokia N85 è un cellulare Quad-band GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA che vanta una fotocamera frontale VGA per effettuare le videochiamate e una potente 5.0 megapixel (2584 x 1938) posteriore con ottica Carl Zeiss dotata di autofocus, zoom digitale 20x, doppio flash led"
; poi fm trasmitter sinceramente non so cos'è.. se è la radio AM Fm ce l'hanno tutte e 2; e anche il wi fi lo hanno tutte e 2.
PS: l'N 79 a 386 € è un furto... al massimo dovrebbe stare sui 360.... ma massimo!
L'fm trasmitter serve per mandare la musica dal cellulare alla radio.
In pratica imposti una stazione radio sul cell, poi sulla radio (ad esempio della macchina) metti la stessa stazione, così sentirai l'audio dalle casse della macchina!
La cosa è molto figa, peccato che bisogna tenere il cellulare a 15 cm dall'antenna della radio:doh: ...
RoBeRtO_93
27-11-2008, 12:19
L'fm trasmitter serve per mandare la musica dal cellulare alla radio.
In pratica imposti una stazione radio sul cell, poi sulla radio (ad esempio della macchina) metti la stessa stazione, così sentirai l'audio dalle casse della macchina!
La cosa è molto figa, peccato che bisogna tenere il cellulare a 15 cm dall'antenna della radio:doh: ...
ah.. capito.. grazie della spiegazione!
ah.. capito.. grazie della spiegazione!
de nada!cmq 400 per n85 è ottimo...l'altro è na ladrata me sa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.