PDA

View Full Version : [Video]Creare Supporto Video

midian
26-11-2008, 17:17
salve a tutti, ho una cosa da chiedervi, sto facendo dei CD\DVD che devono contenere dei video di canzoni, con una particolarità:

Il disco(che sia CD o DVD) deve partire appena messo sul lettore DVD di questa macchina.

L' utente mandando il video AVANTI(come per i DVD)col tasto che indicia le doppie freccette verso destra deve andare verso la canzone successiva come se fosse un Mp3, ma è un video.
ome posso creare questo?
HELP ME, Mi serve il vostro aiuto :cry:

31337

MaxRob
26-11-2008, 17:31
con un semplice software di creazione menu DVD puoi crearti un menu con autoboot, di software ne trovi a bizzeffe, tra l'altro anche la versione nero PREMIUM lo permette.

midian
26-11-2008, 17:35
con un semplice software di creazione menu DVD puoi crearti un menu con autoboot, di software ne trovi a bizzeffe, tra l'altro anche la versione nero PREMIUM lo permette.

Ciao Rob :D ,
ho fatto un DVD con e senza menù di avvio, cioè che facesse partire subito il Video..però a me serve in un altro modo:
il primo video parte, premendo il tasto con le ">>" passi al video succesivo, non al capitolo successivo(perchè è nella stessa canzone. :(
Mi serve come un CD zeppo di DIVX, ma deve possibilmente partire in automatico e selezionando le ">>" andare avanti con il video successivo. :)