PDA

View Full Version : Problema Masterizzatore DS-8A1P!!!

Maicold
26-11-2008, 14:57
Salve, ho un problema col masterizzatore sopra citato, in pratica dopo aver aggiornato il bios il masterizzatore non mi scriveva più nulla ne cd ne dvd, leggeva solo. Allora ho pensato di aggiornare il firmware. Ma di quest ultimo non c'è nessuna traccia in nessun sito. Allora avevo trovato il firmware di una versione precedente la mia istallandolo ora non mi si chiude più lo sportellino del masterizzatore e rimane sempre aperto. In pratica sto cercando il firmware originale del masterizzatore

Slimtype DS-8A1P firmware rev.CS22. Se qualcuno ha questo firmware o un firmware aggiornato per questo masterizzatore se può farmi il piacere di mandarmelo sono completamente disperato e non so come risolvere il problema perchè il masterizzatore è stato fatto da Philips&benq, ma su tanti forum ho visto che è una copia della lite-on, ma il sito della lite-on non ha nessun firmware. Sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi grazie.
Il mio computer è un notebook Samsung R60, neanche sul sito della samsung non c'è nessun firmware aggiornato.