PDA

View Full Version : [TO & Sped] OCZ MOD X Stream-PRO 600W nuovo da RMA

nidecker
26-11-2008, 15:34
VENDUTO

Ciao a tutti

Metto in vendita questo ali, ancora imballato ed incellophanato.
Mi è stato mandato da OCZ in Olanda come sostituzione del mio amato OCZ 520W Powerstream, passato a miglior vita.

MODELLO: OCZ ModXstream Pro 600W: modulare, 3 canali 12V, certificato 80 Plus, ventola da 140mm, PFC attivo, multi-GPU ready, garanzia 3 anni OCZ

Technical specifications
150 x 160 x 86mm (W x L x H)
ATX12V v2.2 and EPS12V
80+ Certified (Typical load 86% Efficiency)
Overvoltage/OverPower/Short-Circuit protection
(.99)Active PFC
MTBF: 100,000 hours @ 25C

Connectors:
1 x 20/24-pin ATX
1 x 8-pin CPU
1 x 4-pin CPU
Modular Connectors:
1 x 6-pin PCI-E
1 x 6+2-pin PCI-E
4 x Peripheral
2 x Floppy
6 x SATA

Caratteristiche dal sito OCZ (http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_500w_700w_modxstream_pro_power_supply)

http://www.ocztechnology.com/images/products/accessories/b/MXSP_front_b.jpg

http://www.ocztechnology.com/images/awards/mxsp_wattage_charts.jpg

Non ho idea di come sia fatto, la scatola è chiusa e rimarrà tale.

Prezzo richiesto: 70 euro + s.s. (nuovo costa 74 e rotti + iva)

REGOLE:
- Non scambio con altro materiale
- pagamento tramite bonifico bancario, NO POSTEPAY
- SE IL PREZZO NON VI STA BENE NON VI METTETE IN CODA
- Se trovate un prezzo più basso on-line mandate PVT che adeguo
- METTETEVI IN CODA UNICAMENTE SE SIETE PRONTI PER CONCLUDERE
- consegna a mano preferita SOLO in zone a me estremamente comode

Grazie

Eagle_76
26-11-2008, 16:37
Ciao, sono interessato e sarei pronto a concludere. L'unica cosa è che potrei pagarti tramite postpay, ma tu accetti solo bonifico. Potrei ricaricare una post pay di un tuo amico volendo. Se questo è possibile e mi includi anche le spese di spedizione, considera l'alimentatore gia venduto, domattina potrei gia ricaricarti. un saluto Antonio

nidecker
26-11-2008, 16:47
Ciao, sono interessato e sarei pronto a concludere. L'unica cosa è che potrei pagarti tramite postpay, ma tu accetti solo bonifico. Potrei ricaricare una post pay di un tuo amico volendo. Se questo è possibile e mi includi anche le spese di spedizione, considera l'alimentatore gia venduto, domattina potrei gia ricaricarti. un saluto Antonio

Ciao Antonio
Come specificato non accetto pagamento tramite postepay
In merito al prezzo per ora non è trattabile in quanto il prodotto è assolutamente nuovo e già così limo 5 euro da quel che dovrei chiedere a regolamento.

Non hai modo di fare un bonifico?

:)

axleco
26-11-2008, 17:02
coda a 75e con spedizione in pacco ordinario (sconto di 2 euro:D)

nidecker
26-11-2008, 19:21
coda a 75e con spedizione in pacco ordinario (sconto di 2 euro:D)

Noneee :D

70 euri P-U-L-I-T-I + s.s.

Non calo di un cent :mc:
...che fra l'altro...per mandare il mio ocz in assistenza su in netherland non vi dico quanto ho speso....:cry: :cry: :cry:

Eagle_76
26-11-2008, 19:42
Ciao Antonio
Come specificato non accetto pagamento tramite postepay
In merito al prezzo per ora non è trattabile in quanto il prodotto è assolutamente nuovo e già così limo 5 euro da quel che dovrei chiedere a regolamento.

Non hai modo di fare un bonifico?

:)
Il classico vaglia postale ti andrebbe bene? Bonifico mi dispiace, al momento no. Se la tua risposta è negativa, mi tolgo dalla coda augurandoti una buona vendita ;)

axleco
26-11-2008, 20:02
ok al tuo prezzo allora, 2e non mi sembra un ostacolo insormontabile, resto in attesa di chi mi precede in coda

M@X27
26-11-2008, 21:36
In coda ritiro a mano..Sei di torino dove?
L'alimentatore è per mio cugino,verrebbe lui a ritirarlo di persona.

nidecker
26-11-2008, 22:06
Il classico vaglia postale ti andrebbe bene? Bonifico mi dispiace, al momento no. Se la tua risposta è negativa, mi tolgo dalla coda augurandoti una buona vendita ;)

Risposto al pvt

ok al tuo prezzo allora, 2e non mi sembra un ostacolo insormontabile, resto in attesa di chi mi precede in coda

Axl, non me ne volere...Su questo ali ci prendo 35 euri puliti, vedi tu...
Quick pack europe di poste italiane (era il modo più economico, considerando i 5 Kg di peso, per spedire in europa): 34 euro e rotti...
Ho chiesto preventivi a DHL, TNT, GLS, SDA e altri ancora...Il più economico era 80 euro :doh: :banned:
Capisci il perchè preferisco non limare oltre? ;)

In coda ritiro a mano..Sei di torino dove?
L'alimentatore è per mio cugino,verrebbe lui a ritirarlo di persona.

Risposto al pvt

nidecker
27-11-2008, 10:54
In trattativa con Max per ritiro a mano

majowski86
27-11-2008, 15:11
Premetto che ho letto il "METTETEVI IN CODA UNICAMENTE SE SIETE PRONTI PER CONCLUDERE"...

Coda per un amico 80€ in j+3, non posso darti conferma subito isto che non è per me... Posso darti conferma tra stasera e domani, vedi tu se mi vuoi includere in coda o aspettare prima una conferma, sempre se non concludi prima... :)

nidecker
27-11-2008, 19:18
Premetto che ho letto il "METTETEVI IN CODA UNICAMENTE SE SIETE PRONTI PER CONCLUDERE"...

Coda per un amico 80€ in j+3, non posso darti conferma subito isto che non è per me... Posso darti conferma tra stasera e domani, vedi tu se mi vuoi includere in coda o aspettare prima una conferma, sempre se non concludi prima... :)

Ciao
Nessun problema :)

Segnalo comunque che l'alimentatore salvo ripensamenti dell'ultimo minuto dovrebbe essere consegnato sabato mattina

Se ci sono novità aggiorno il 3d

majowski86
28-11-2008, 10:56
Ciao, il mio amico ha trovato l' ali quindi lascio.

Up per te

Ciao

nidecker
29-11-2008, 13:31
Come da accordi alimentatore consegnato stamani a M@X27