PDA

View Full Version : Aggiornamenti a Windows Vista mi si disconnette internet

Unfair
26-11-2008, 15:09
Allora ho da qualche settimana Windows Vista Ultimate cra***** una volta che avvio Windows Update dopo alcuni secondi mi si disconette internet, come mai? Questa copia di Windows Vista lo messo anche nel portatile e facendo gli aggiornamenti è andato tutto bene, perchè nel mio pc fà così?
Grazie mille

maxlaz
26-11-2008, 15:12
Allora ho da qualche settimana Windows Vista Ultimate cra***** una volta che avvio Windows Update dopo alcuni secondi mi si disconette internet, come mai? Questa copia di Windows Vista lo messo anche nel portatile e facendo gli aggiornamenti è andato tutto bene, perchè nel mio pc fà così?
Grazie mille

E' una copia retail o oem? e, soprattutto, è originale?

rainbow2112
26-11-2008, 15:17
E' una copia retail o oem? e, soprattutto, è originale?

beh gli asterischi dopo cra dicono tutto :)

Unfair
26-11-2008, 15:33
non è originale, come detto è crac****

maxlaz
26-11-2008, 15:35
non è originale, come detto è crac****

mi era sfuggito quel pezzetto :D

beh, che dire.... la risposta è lì

Unfair
26-11-2008, 15:38
quindi significa che avendo windows vista crac**** non posso fare gli aggiornamenti? però collegandolo con la rete locale LAN riesco tranquillamente a fare gli aggiornamenti però con la rete wireless no.

maxlaz
26-11-2008, 15:41
quindi significa che avendo windows vista crac**** non posso fare gli aggiornamenti? però collegandolo con la rete locale LAN riesco tranquillamente a fare gli aggiornamenti però con la rete wireless no.

le versioni taroccate, visto che sono appunto modificate, possono presentare comportamenti insoliti

Unfair
26-11-2008, 15:43
quindi che dovrei fare, riformattando il pc e non mettere il cra**? inserendo solo il serial

maxlaz
26-11-2008, 15:48
quindi che dovrei fare, riformattando il pc e non mettere il cra**? inserendo solo il serial

Se hai il seriale direi proprio di sì.

Comunque hai, se non ricordo male, 90 giorni di prova. Quindi puoi installarlo senza inserire nulla, giocarci per tre mesi ed eventualmente attivarlo con un seriale regolare.

Sarebbe importante però che il DVD fosse una copia originale e non una "trattata"

Unfair
26-11-2008, 15:50
Oddio per il DVD non saprei se è fatta una copia dell'originale perchè lo chiesto in un negozio di computer.
Il serial bisogna avere quello originale?

maxlaz
26-11-2008, 15:54
Oddio per il DVD non saprei se è fatta una copia dell'originale perchè lo chiesto in un negozio di computer.
Il serial bisogna avere quello originale?

serve un seriale regolarmente acquistato.. I DVD sono tutti uguali sostanzialmente. Quello che in realtà fa la differenza (e che paghi) è la licenza (e quindi il seriale)..

Se hai acquistato un pc con Vista preinstallato avrai una etichetta appiccicata sul pc con il seriale. Quello è quello giusto. Ricorda però che puoi attivarlo solo su un PC.

Se hai acquistato una copia di Vista, il seriale sarà sulla confezione

Psiche
27-11-2008, 19:59
Allora ho da qualche settimana Windows Vista Ultimate cra*****

Chiama il servizio clienti Microsoft e fatti aiutare da loro, sono disponibili e molto preparati

Discussione chiusa