^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2008, 14:57
salve a tutti
ho una scheda madre per PIII e piu' precisamente questa
MSI 815EP Pro (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=314)
con a bordo 512Mb di ram e un PIII 800
l ho montata e ci ho messo un HD da 120Gb ed un masterizzatore dvd sony
mi succede che schiacccio il pulsante di avvio,e parecchie volte lo schermo rimane nero...poi a forza di provare a volte fa un "bip" e sembra partire correttamente,almeno sul monitor visualizzo le informazioni del bios
ho provato tutti i settaggi possibili ,a resettare di default ma mi continua a dare problemi all avvio
ogni tanto non mi rileva l HD e il masterizzatore
ogni tanto sembra partire correttamente....cosa posso provare a fare? non so cosa possa essere
premetto che non ho ancora un SO all interno
a volte parte e mi dice NO floppy on cable (80) o quialcosa del genere
il floppy non c'e' e al boot l ho disabilitato...
si comporta stranamente questa scheda madre...sačpete dirmi che prove potrei fare per riuscire a farla andare correttamente? o almeno per rilevare l errore
grazie mille
ho una scheda madre per PIII e piu' precisamente questa
MSI 815EP Pro (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=&prod_no=314)
con a bordo 512Mb di ram e un PIII 800
l ho montata e ci ho messo un HD da 120Gb ed un masterizzatore dvd sony
mi succede che schiacccio il pulsante di avvio,e parecchie volte lo schermo rimane nero...poi a forza di provare a volte fa un "bip" e sembra partire correttamente,almeno sul monitor visualizzo le informazioni del bios
ho provato tutti i settaggi possibili ,a resettare di default ma mi continua a dare problemi all avvio
ogni tanto non mi rileva l HD e il masterizzatore
ogni tanto sembra partire correttamente....cosa posso provare a fare? non so cosa possa essere
premetto che non ho ancora un SO all interno
a volte parte e mi dice NO floppy on cable (80) o quialcosa del genere
il floppy non c'e' e al boot l ho disabilitato...
si comporta stranamente questa scheda madre...sačpete dirmi che prove potrei fare per riuscire a farla andare correttamente? o almeno per rilevare l errore
grazie mille