PDA

View Full Version : recuperare dati da hd

manicomic
26-11-2008, 14:54
Ho un hd che da dei problemi, nel pc in cui era inserito non permette piu' di avviare windows, ho provato a utilizzarlo come secondo hd nel mio pc per recuperare i dati ma mi da errore quando provo ad accedere all'hd.
Esiste un modo per recuperare i dati da questo hd?

Sandro 64
26-11-2008, 15:16
Sei troppo ermetico nella spiegazione, dai piu indizi che errore da , sistema operativo ecc. cosi qualcuno ti puo aiutare.

manicomic
26-11-2008, 15:32
Si scusate.
Allora prima di tutto sono riuscito ad accedere all'hd e posso aprire la maggior parte delle cartelle... tranne quelle che interessano a me, ovvero le cartelle contenute in documenti end setting, quando provo ad aprire queste cartelle mi esce l'errore impossibile accedere a d:(percorso del file)
accesso negato

E posso selezionare solo il tasto ok.
Il sistema operativo presente in quell'hd è windows xp home
nel mio hd dal quale sto provando ad accedere ho installato windows xp professional service pack 3.

Sandro 64
26-11-2008, 15:40
é una questione di permessi"autorizzazioni", bisogna andare su strumenti di amministrazione, di piu non riesco a dirti ,è un problema che non mi sono mai posto, vedi se sul forum o tramite google trovi qualcosa di piu specifico. ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.