View Full Version : Problema installazione Adobe Photoshop cs4
Michele G&B
26-11-2008, 12:53
Problema installazione Adobe Photoshop cs4 - Installazione ferma alla fase inizializzazione,il software e' stato provato su 3 pc sui primi 2 con prestazioni inferiori tutto liscio, sul terzo con prestazioni degne da sfruttare le potenzialita' del nuovo cs4 l'installazione si blocca in fase di inizializzazione
il problema si presenta su un solo pc con Q6600+4gb ram+ati hd4850 per cui non e un problema di basse prestazioni
la versione usata e' la versione trial presa da Adobe....accetto consigli e richieste di ulteriori info per risolvere il problema!! :mc:
al momento ho provato altra soluzione, disistallato tutto quello inerente ad adobe presente nel mio sistema, il problema rimane.......alcuni conoscenti mi dicevano che avevano avito lo stesso problema con CS3 senza risolvere e rinunciando al software, credo sia pazzesco!!!!
contatta l'assistenza della adobe, mi sembra la cosa più logica. Stai installando su winxp o su s.vista?
tutmosi3
27-11-2008, 16:18
Anche io te lo conglio.
Io ebbi problemi con una vecchia release 6.
Sono brava gente, disponibili, gentili e preparati.
Ciao
L i l l o
11-12-2008, 17:20
Puoi spiegarti meglio? a che punto si blocca? si blocca solo oppure ti da una croce rossa con scritto che non è possibile installarlo?
tutmosi3
13-12-2008, 15:37
Puoi spiegarti meglio? a che punto si blocca? si blocca solo oppure ti da una croce rossa con scritto che non è possibile installarlo?
Io posso anche spiegarmi meglio ma non so quanto tu sia possa essere interessato ad un antico problema che ho avuto con Photoshop 6 ed una innaturale lentezza.
Ciao
APcom A.T.C.
13-12-2008, 22:22
Io posso anche spiegarmi meglio ma non so quanto tu sia possa essere interessato ad un antico problema che ho avuto con Photoshop 6 ed una innaturale lentezza.
Ciao
Credo si riferisse al post iniziale :D
Ciao
http://www.internetcollectors.com/ACCESSORI_NEW/TAPIRO.jpg
:asd: :asd:
tutmosi3
15-12-2008, 09:59
Credo si riferisse al post iniziale :D
Purtroppo ho letto male e non ho verificato che Lillo non era l'autore del thread.
Ho postato da un PC con monitor 640*480 molto sballato e non ho fatto lo scroll O.
Ciao
tutmosi3
15-12-2008, 10:00
http://www.internetcollectors.com/ACCESSORI_NEW/TAPIRO.jpg
:asd: :asd:
Ma non amico
Scherzi?
Dopo tutto quello che ho passato in questo periodo non posso essere :tapiro:
Ciao
Ma non amico
Scherzi?
Dopo tutto quello che ho passato in questo periodo non posso essere :tapiro:
Ciao
ma lo sai che al posto di moderatore mi dovrebbero scrivere burlone! :stordita: :D
:)
tutmosi3
15-12-2008, 13:14
Eccerto che oo so' :D
Ma ricorda che ogni buon comico ha bisogno di una spalla.
Ciao
Ciao, ho scaricato da adobe la versione trial ma dopo aver controllato il "profilo" appena inizia l'installazione mi esce croce rossa con VERIFICA DEL SISTEMA
La sessione presenta elementi dipendenti non soddisfatti.
Il database di installazzione non è valido: reinstallare il prodotto dal supporto originale
per ulteriori informazioni vedere il file registro dell'installazzione
Ho provato a scaricarlo 3 volte ma sempre lo stesso errore quando tenta di iniziare l'installazzione :muro:
mi aiutate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.