View Full Version : [MI - VA - Sped.] Pentium 4 3,2 GHz / 2GB DDR / ASRock P4 915GL / Schede video
Mi libero di un po' di materiale per fare spazio al nuovo PC.
kit valore € 90 (regalo la scheda madre) composto da:
1 P4 3,2GHz con dissipatore e ventola Intel - € 35
2 banchi DDR da 1GB (2GB - 2x1GB) - € 55
1 ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10
Schede video
1 ATI Radeon 9250 - € 20
1 PNY nVidia 7600GS in garanzia con scatola, accessori, CD e manuale - €35
Come si evince dal testo, il kit per ora non si smembra ma ho messo comunque i prezzi dei singoli componenti per aiutare nella valutazione.
Per il kit precedenza alla consegna a mano, è già montato e non vorrei essere costretto a togliere il dissipatore per la spedizione. Per gli altri componenti invece accetto volentieri anche qualsiasi tipo di spedizione a scelta e a carico del destinatario con pagamento anticipato.
N.B.: Precedenza a chi acquista più componenti. Chi acquista il kit ha diritto di prelazione su qualsiasi altro componente.
Valuto sconto per chi viene a ritirare la merce presso il luogo di lavoro o il domicilio.
E' gradito l'acquisto ai miei prezzi valutati come da regolamento analizzando le discussioni più recenti.
Ciao
Accodami per la mobo e per la cpu se qualcun altro prende le ram...
Uno sconticino lo potresti fare, vero?
:)
Ciao
Accodami per la mobo e per la cpu se qualcun altro prende le ram...
Uno sconticino lo potresti fare, vero?
:)
Lo sconticino (mobo gratis) è già incluso se compri il kit, difficile scendere oltre ma mai dire mai, dipende da chi compra la ram... a me basta realizzare 90 euro dal blocco ;)
La mobo è perfetta, acquistata per mettere su osx 10.4 (uso principalmente mac a casa e volevo provarlo su un pc, ma l'ho usato anche per lavoro e non ha mai dato problemi di stabilità o altro)
che tipo di ddr sono?
Purtroppo il materiale è in ufficio quindi spero di poterti rispondere domani. Ad ogni modo a memoria direi DDR400.
Bl4cKd00M
27-11-2008, 00:45
coda kit
lavori a milano? per il resto ti mando pvt domattina ora casco dal sonno :zzz:
la 7600 e' AGP? se sì mi metto in coda.
@max8946: confermo DDR400/PC3200 ma visto l'interesse di Bl4cKd00M per tutto il kit...
@Bl4cKd00M: ti ho risposto con i dati richiesti, se sei interessato possiamo procedere ma tieni presente che non possiamo fare prima di martedì perchè mi hanno appena chiamato per un lavoro urgente e sto per partire.
Cercherò di seguire la discussione ma non posso assicurarvelo, non è detto che abbia una connessione disponibile.
@ilBenny: certo, scusa per la mancanza di informazioni, la 7600 è AGP ed è praticamente nuova, presa appunto per mettere il Mac sul P4 senza controllare prima se fosse supportata... l'avrò usata 2 settimane in tutto.
coda per mb+cpu se liberi
Per ora la coda è la seguente:
Kit:
1) Bl4cKd00M
se dovesse lasciare
Mobo+CPU:
1) Siemens (non chiede sconti)
2) tar-ox (chiede sconto)
RAM:
1) max8946 (sebbene non abbia espresso l'intenzione di acquistare lo considero in coda)
Altri componenti
nVidia 7600:
1) ilBenny
Radeon 9250:
Libera
Se ci sono errori fatemi sapere via MP.
nick8640
27-11-2008, 12:36
coda blocco completo
kit valore € 90 (regalo la scheda madre) composto da:
1 P4 3,2GHz con dissipatore e ventola Intel - € 35
2 banchi DDR da 1GB (2GB - 2x1GB) - € 55
1 ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10
Schede video
1 ATI Radeon 9250 - € 20
1 PNY nVidia 7600GS in garanzia con scatola, accessori, CD e manuale - €3
Per ora la coda è la seguente:
Kit:
1) Bl4cKd00M
se dovesse lasciare
Mobo+CPU:
1) tar-ox (NON chiede sconto)
2) Siemens (non chiede sconto)
RAM:
1) max8946 (sebbene non abbia espresso l'intenzione di acquistare lo considero in coda)
Altri componenti
nVidia 7600:
1) ilBenny
Radeon 9250:
Libera
Se ci sono errori fatemi sapere via MP.
tar-ox mi comunica giustamente che non ha posto l'ottenimento dello sconto come condizione necessaria all'acquisto, quindi nel rispetto della coda devo metterlo al primo posto per la soluzione Mobo+CPU.
Detto ciò, nick8640 è interessato ad acquistare tutto e quindi, vista la precedenza a chi acquista più componenti, diventa il primo della coda.
nick8640 mandami un MP se vuoi concludere, ripeto anche a te che non potremo fare lo scambio a mano (o non potrò preparare la spedizione) fino a martedì per improrogabili impegni lavorativi.
lascio la cosa perchè mi interressavano se erano ddr 500
grazie della rsposta
@ilBenny: certo, scusa per la mancanza di informazioni, la 7600 è AGP ed è praticamente nuova, presa appunto per mettere il Mac sul P4 senza controllare prima se fosse supportata... l'avrò usata 2 settimane in tutto.
Ottimo, allora tienimi aggiornato sulle code.
Eventualmente si riesce a beccarsi a Milano?
ciao
TroopeR_x17
28-11-2008, 01:42
coda 7600
se può avere una foto??
Bl4cKd00M
28-11-2008, 01:53
mi son perso un pò :mbe:
coda x ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10
Al momentoil primo della coda e' nick8640 che compra tutto. Se non conferma entro le 12:36 di oggi torna velida le coda del mio messaggio precedente. Scusate ma scrivo dal cell.
nick8640 ha confermato il blocco completo e stiamo procedendo con o scambio dei dati. Le code restano congelate fino all'effettivo completamento della transazione.
Dal momento che nick8640 non mi comunica nulla dal 29 riapro la coda, sottolineando il fatto che ci siamo già scambiati i dati per bonifico e spedizione e che quindi, nel caso mi dovesse comunicare l'avvenuto pagamento, dovrei concludere con lui.
L'ultima coda è la seguente
Kit:
1) Bl4cKd00M
se dovesse lasciare
Mobo+CPU:
1) tar-ox
2) Siemens
se dovessero lasciare
Mobo:
1) river
nVidia 7600:
1) ilBenny
2) TroopeR_x17
Gli interessati sono pregati di confermare, alle 15:30 di domani azzererò le posizioni incerte.
nVidia 7600:
1) ilBenny
Gli interessati sono pregati di confermare, alle 15:30 di domani azzererò le posizioni incerte.
Confermo, sperando di concludere in tempi umani.
se nick8640 legge dovrebbe svuotare la casella dei messaggi privati
nick8640
03-12-2008, 00:15
se nick8640 legge dovrebbe svuotare la casella dei messaggi privati
appena fatto, manda pure:)
Bl4cKd00M
03-12-2008, 00:35
lascio ho trovato un'altra soluzione, sarà per la prox volta
io conferma,se tocca a me fammi sapere,pronto a concludere.
EDIT: mi sono arrangiato!
Likn'_ùs
05-08-2009, 18:58
e ancora valida l'inserzione?!? Se si coda per mobo e un ram!
Le ram però con limatona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.