View Full Version : [RM + SPED] Nokia N95 + GPS Bluetooth + micro sdhc 2gb
Vendo Nokia N95 ITA No Brand In condizioni perfette senza graffi o usura ne sul display ne sulla scocca del telefono. Sempre tenuto maniacalmente dentro una custodia.
Includo tutto quello che si trova nella scatola quando lo si acquista: Batteria, Caricabatterie, cavo dati usb, Cavo audio video per collegarlo a periferiche esterne, cuffie originali nokia, manuali e cd di installazione.
Anche altri optional acquistati da me per poterlo usare come navigatore satellitare: Micro SD da 2gb e navigatore GPS Bluetooth. Insieme al cellulare fornisco anche un dvd pieno di software.
Tutto a 250
Solo tel. 230
ps:mandate indirizzo mail per foto
akira2002
27-11-2008, 14:04
Ciao, a me interessa solo il telefono, per te va bene concludere per 230€, fammi sapere se va bene.
Sclergio
27-11-2008, 14:10
Vendo Nokia N95 ITA No Brand In condizioni perfette senza graffi o usura ne sul display ne sulla scocca del telefono. Sempre tenuto maniacalmente dentro una custodia.
Includo tutto quello che si trova nella scatola quando lo si acquista: Batteria, Caricabatterie, cavo dati usb, Cavo audio video per collegarlo a periferiche esterne, cuffie originali nokia, manuali e cd di installazione.
Anche altri optional acquistati da me per poterlo usare come navigatore satellitare: Micro SD da 2gb e navigatore GPS Bluetooth. Insieme al cellulare fornisco anche un dvd pieno di software.
Tutto a 260+SS
ps:mandate indirizzo mail per foto
ciao.
uno scambio a mano con htc touch viva nuovo piu un 40/50 euro di conguaglio a te?
Ciao, scusami ma non sono interessato a scambiare..vendo per necessità, non per insoddisfazione :(
Per quanto riguarda l'offerta pensavo di vendere insieme i due prodotti per offrire un navigatore già pronto (Parlo di quel famoso programma che non utilizza il gps integrato ;) ) però se non c'è nessuna offerta per il bundle completo, separerò i pezzi...[se sei disposto a venire a Roma e ad evitarmi spedizione potrei scendere al prezzo che mi chiedi]
up...
230 non mi pare così male :)
The_Saint
29-11-2008, 21:57
L'antenna GPS bluetooth che modello è di preciso?
E' un ricevitore gps bluetooth dell'hamlet che finora è risultato perfetto e mi ha sempre portato ovunque con il famoso software di navigazione installato nel telefono :)
Sulla scatola e nel vano batteria c'è scritto solo "Code: HBTGPS", questo è l'unico nome/modello specifico che riesco a trovare.
monstergames
30-11-2008, 01:41
ciao carissimo scami con un nokia N96 piu tuo conguaglio da concordare grazie
Alberto
3937543220
Ciao a te..mi dispiace molto ma purtroppo non sono interessato proprio perchè, come dicevo prima, vendo per necessità, non per insoddisfazione. Grazie della proposta..
monstergames
30-11-2008, 21:08
ok grazie fink
Venduto ad Akira..si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.