View Full Version : Correte su Windows Update ci sono 3 "regalini" di Dicembre
:ops2:
Correte su Windows Update ci sono 3 "regalini" di fine Novembre: :)
Aggiornamento per Windows Vista (KB959108)
Data di installazione: 9.38 26/11/2008
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Consigliato
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema con Analisi utilizzo software Microsoft. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
Aggiornamento per Windows Vista (KB957321)
Installare questo aggiornamento per risolvere problemi di metadati e perdita di dati in Windows Imaging Component. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
Aggiornamento per Windows Vista (KB959130)
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema con l'impostazione predefinita del browser Web quando si fa clic su "Accedi a Internet ora" in Centro connessioni di rete e condivisione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
Sì, beccati ieri notte...
robest88
26-11-2008, 17:03
Già fatto...:D
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti ma avrei tanto bisogno di un aiuto..:help: :cry:
Giorni fà mi sono beccata un bel virus di nome Bagle ma grazie alle vostre guide sono riuscita a debellarlo spero del tutto.
Solo che ora la modalità protetta di internet mi risulta sempre disattivata, ho cercato di riattivarla da strumenti internet ma niente. nonostante il segno di spunta sia presente su attiva, mi riamane disattivata, in più cercando di ripristinare il controllo account, dopo aver messo il flag e chiuso la finestra non mi chiede il riavvio del pc, ed in più riaprendo la finestra il flag è magicamente scomparso....:muro:
ALLUCINANTE!
il mio explorer è versione 7 il vista è il premium....
Vi prego....aiuto.....
grazie
Energy++
26-11-2008, 19:50
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti ma avrei tanto bisogno di un aiuto..:help: :cry:
Giorni fà mi sono beccata un bel virus di nome Bagle ma grazie alle vostre guide sono riuscita a debellarlo spero del tutto.
Solo che ora la modalità protetta di internet mi risulta sempre disattivata, ho cercato di riattivarla da strumenti internet ma niente. nonostante il segno di spunta sia presente su attiva, mi riamane disattivata, in più cercando di ripristinare il controllo account, dopo aver messo il flag e chiuso la finestra non mi chiede il riavvio del pc, ed in più riaprendo la finestra il flag è magicamente scomparso....:muro:
ALLUCINANTE!
il mio explorer è versione 7 il vista è il premium....
Vi prego....aiuto.....
grazie
ti conviene aprire un thread a parte... comunque hai provato con un ripristino configurazione di sistema?
Ghost Of Christmas Past
26-11-2008, 19:55
:ops2:
Correte su Windows Update ci sono 3 "regalini" di fine Novembre: :)
Aggiornamento per Windows Vista (KB959108)
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema con Analisi utilizzo software Microsoft. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
Aggiornamento per Windows Vista (KB957321)
Installare questo aggiornamento per risolvere problemi di metadati e perdita di dati in Windows Imaging Component. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
Aggiornamento per Windows Vista (KB959130)
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema con l'impostazione predefinita del browser Web quando si fa clic su "Accedi a Internet ora" in Centro connessioni di rete e condivisione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Questo aggiornamento viene fornito alle condizioni di licenza di Windows Vista.
e sti qua sarebbero 3 regalini? :mbe: E io che dal titolo speravo in qualche applicazioni nuova o potenziata :doh: scambiare aggiornameni e fix per regali, mah...
Susami ma nn sò come aprire un thread a parte..in più come dovrei procedere con la reimpostazione della configurazione di sistema?
se mi indichi come aprire un thread a parte lo faccio subito
grazie ciao
Ho fatto reimposta configurazioni di sistema ma niente da fare, rimane tutto invariato...:mc:
robest88
27-11-2008, 09:54
Susami ma nn sò come aprire un thread a parte..in più come dovrei procedere con la reimpostazione della configurazione di sistema?
se mi indichi come aprire un thread a parte lo faccio subito
grazie ciao
Apri un altro thread nella sezione DirectX e programmi di Windows (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65). Ti basta cliccare il tasto Nuova discussione in alto a destra sopra la lista dei thread.
si i regalini...anche io li avevo notati e li ho scaricati e installati...
dopo ciò, non so ancora se dovuto a questo, la mia SD viene vista da vista (...) con icona presente in rimozione hardware, ma non viene vista dal sistema!!!
(vedi mio post a parte)
raga, al riavvio avete notato che è comparso un messaggio di testo su sfondo nero che controllava alcune chiavi del registro? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.