View Full Version : Miglior gioco di guida attuale?
claessens
26-11-2008, 10:30
Ciao tra un Call of duty 5 un Farcy 2 un Crysis Warhead e prossimamente un Left 4 Dead mi vorrei rilassare (si fà per dire) con un bel gioco di guida.....cosa mi consigliate?
Ovviamente non troppo realistico più allo stato sali guida e divertiti.....grazie:mc: :cool:
Allora..., di quelli attuali, c'è Grid con grafica spettacolare e buona giocabilità, se ti vuoi divertire, c'è Flatout Ultimate Carnage, che coniuga divertimento a ottima grafica!, ovviamente a mio parere..!
Thunder29
26-11-2008, 11:04
A mio parere, se ti vuoi divertire, Drift City è perfetto... è un mmo racing game, gareggi online con altri utenti e la grafica è molto carina e stile anime. Ed è pure gratuito ;)
23_Alby23
26-11-2008, 11:12
Ovviamente non troppo realistico più allo stato sali guida e divertiti.....grazie:mc: :cool:
Allora GRID fa per te :)
23_Alby23
26-11-2008, 11:25
NFS Undercover
Uh per carita', uno dei giochi piu' schifosi che siano usciti negli ultimi tempi.
Grafica ripugnante se paragonata alla concorrenza, scattoso, difficolta' ridicola (e adattativa, nel senso che se vai lento gli avversari ti aspettano)... Non vale 5 euro, e non scherzo.
Uh per carita', uno dei giochi piu' schifosi che siano usciti negli ultimi tempi.
Grafica ripugnante se paragonata alla concorrenza, scattoso, difficolta' ridicola (e adattativa, nel senso che se vai lento gli avversari ti aspettano)... Non vale 5 euro, e non scherzo.
Si lo so io infatti nn lo prendero mai, ma e per divertirsi nn c'e bisogno di impegno...
BlackCerberus
26-11-2008, 14:50
Se aspetti uscirà Burnout Paradise che (lo possiedo per PS3) è molto divertente e molto Arcade. Poi ci sono anche moto...comunque guarda qualche video do paradise su youtube per capire di che parlo. ;)
claessens
26-11-2008, 15:00
ho visto che dovrebbe uscire anche Grand Theft Auto 4 agli inizi di Dicembre dovrebbe essere divertente,ora guardo se nei negozi trovo Grid inizio magari con quello...:cool:
23_Alby23
26-11-2008, 15:31
ho visto che dovrebbe uscire anche Grand Theft Auto 4 agli inizi di Dicembre dovrebbe essere divertente
Sul fatto che sia splendido non discuto (guarda il mio avatar :D ) ma segnalarlo come gioco di guida e soprattutto per uno che vuole divertirsi in modo immediato senza troppi pensieri... ;)
E' vero, ha una fisica di guida curatissima, ma l'auto e' solo UNO degli aspetti (non e' mica Mafia....).
ho visto che dovrebbe uscire anche Grand Theft Auto 4 agli inizi di Dicembre dovrebbe essere divertente,ora guardo se nei negozi trovo Grid inizio magari con quello...:cool:
sarà mio il 3 dicembre
claessens
26-11-2008, 17:32
Allora visto che manca poco aspetto anch'io Dicembre e poi guardo cosa ne pensano gli acquirenti.......avevo preso Farcry2 lo stesso giorno dell'uscita pensando fosse una cosa ma poi è risultato un'altra e ora preferisco chiedere o aspettare un attimino prima di acquistare un nuovo gioco....poi non li regalano assolutamente e quindi..;)
Allora visto che manca poco aspetto anch'io Dicembre e poi guardo cosa ne pensano gli acquirenti.......avevo preso Farcry2 lo stesso giorno dell'uscita pensando fosse una cosa ma poi è risultato un'altra e ora preferisco chiedere o aspettare un attimino prima di acquistare un nuovo gioco....poi non li regalano assolutamente e quindi..;)
anchio ho far cry 2 ma l'ho scaricato
ti consiglio di non parlare di giochi pirata in questo forum, per il tuo bene....
El_david
26-11-2008, 18:57
Gioco di guida per me piu belli:
Test drive unlimited
Nfs carbon
Nfs underground
Racedrive grid
Flatout
a livelli simulativi poi:
GTR
Rfactor
claessens
26-11-2008, 19:06
vero io Farcry2 l'avevo pagato ben 59 euro visto che era la colection......certo che se trovassi Grid magari in offerta lo prenderei subito,così sarebbe l'occasione di togliere un pò di polvere che ho su volante e pedaliera.....:muro:
TheInvisible
26-11-2008, 20:31
Ciao,
se vuoi divertirti ti consiglio GRID oppure Mcrae Dirt graficamente belli e divertenti
Ciao e Buona serata a tutti
MUSTANG-
26-11-2008, 21:27
se vuoi buttarti sul rally oltre a dirt c'è anche sega rally (verrà sui 10€) ed è molto arcade e spensierato, altrimenti potresti dare un'occhiata (oltre che a grid) a Test Drive Unlimited
Prova Trackmania Nations Forever.
Graficamente non è niente male,gran giocabilità(devi stare attento che se ti cattura è la fine),online è imbattibile(anche + di 100 players sullo stesso tracciato)e soprattutto è GRATIS.Prova a scaricarlo dal sito della Nadeo e vedi se ti piace.Alle brutte lo disinstalli.:)
claessens
27-11-2008, 07:50
stasera quando torno a casa se mi funziona la chiavetta (non quella dell'auto...) lo provo......grazie:rolleyes:
A me è piaciuto molto anche gt legends che si trova pure per pochissimi soldi...
ufetto99
28-11-2008, 16:39
credo che grid faccia al caso suo vista la richiesta di percentuale arcade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.