PDA

View Full Version : XASER V problema urgente

spidermind79
26-11-2008, 10:22
Salute, ho comprato un nuovo Case, uno Xaser V usato, al posto di un vecchio e piccolo case che avevo, ho pensato di avere finalmente + spazio tra le varie periferiche.
Ma dopo aver smontato e rimontato tutto, mi ritrovo che all'accensione del sistema dopo 4-5 secondi mi si spegne , rimane il led acceso della scheda madre e basta, ri-accendo e di nuovo dopo tot secondi si spegne, come se non avesse abbastanza alimentazione, ma come ali ho un corsair TX da 750W, quindi potenza da vendere, ma non so' + che pensare, tutti i cavetti sono collegati, che mi consigliate di fare?

thessdd
26-11-2008, 11:07
sembrerebbe un problema di temperature... hai controllato che la ventola del dissipatore sia in funzione? hai messo bene la pasta termica dopo averlo smontato?

spidermind79
26-11-2008, 11:21
Si, la ventola funziona, ho anche smontato il dissi, rimesso pasta nuova, spalmata x bene e rimontato, stesso errore.

thessdd
26-11-2008, 11:23
Si, la ventola funziona, ho anche smontato il dissi, rimesso pasta nuova, spalmata x bene e rimontato, stesso errore.

mmmm allora mi spiace ma n so pių cosa dirti... sono tutto fuorchč un esperto :rolleyes: queste cose ad ingegneria non le spiegano, purtroppo....

spidermind79
28-11-2008, 09:09
Risolto tutto, grazie.