PDA

View Full Version : Prc, Luxuria diventa un caso «È il nostro Obama, si candidi»

Franz73
26-11-2008, 10:21
Prc, Luxuria diventa un caso «È il nostro Obama, si candidi»
Offerta di Ferrero alla vincitrice dell'«Isola». Casini: la sinistra è morta

ROMA — Da reality show a caso politico. La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi è stata festeggiata dal quotidiano comunista Liberazione con un articolo in prima pagina. Il segretario del Prc, Paolo Ferrero, ha offerto all'ex parlamentare transgender la candidatura per le europee: «Spetta a lei decidere». Invito subito declinato: «Grazie a Ferrero, ma lo avevo già detto dopo la sconfitta elettorale, il parlamento europeo non è nei miei programmi per l'immediato futuro », ha detto Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, che annunciato di voler devolvere parte del premio tv all'Unicef. E intanto «scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini e mi dedicherò al teatro». Commenti positivi per il successo sono arrivati da sinistra, mentre il centrodestra e l'Udc hanno accolto con freddezza il risultato, anche se Alessandra Mussolini si è dissociata dalle critiche: «Sono contenta per la vittoria di Vladimir». Nel Pd si è sentita invece la voce polemica del prodiano Franco Monaco: «Luxuria fa audience ma nuoce alla sinistra. Non sempre il buon senso e persino un certo sano moralismo sono sinonimo di arretratezza e pregiudizio. Talvolta riflettono un sentire popolare che non apprezza le derive snobistiche di certa sinistra. Poi ci si sorprende se elettori di sinistra migrano verso destra».

Il dibattito è stato aperto da Liberazione: «Vladimir come Obama? È un po' esagerato e fatecelo dire. Con il primo presidente afroamericano si rompe il pregiudizio che per più di un secolo ha tenuto un popolo lontano dalla più importante istituzione americana. Con Vladimir all'Isola si rompe il tabù dell'eterosessualità a tutti i costi». E Luxuria stessa ha affrontato il tema delle discriminazioni. «Gli italiani, votandomi, hanno dimostrato di essere più avanti dei politici. A Roma purtroppo in parte della popolazione c'è un'intolleranza spesso alimentata da quei che pensano che due gay che si vogliono bene non possono essere considerati una coppia normale riconosciuta dallo Stato. Il ministro Carfagna? Non penso che abbia fra le sue priorità il rispetto della dignità di omosessuali e transessuali». «L'autenticità e lo straordinario animo di Luxuria hanno battuto stereotipi e pregiudizi», ha commentato Paola Concia, del Pd, mentre secondo Fabio Evangelisti, Italia dei valori, «se in parlamento c'è ancora chi si scandalizza perché una transgender diventa eroina per un giorno, vuol dire davvero che gli italiani sono più avanti della politica ». Secondo l'Arcigay, «è stata una svolta storica», anche se Franco Grillini, presidente dell'associazione Gaynet, «per una trans che vince migliaia ancora soffrono». «Complimenti a Vladimir, è stata veramente simpatica — ha detto Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc — ma la sua vittoria certifica la morte della sinistra comunista ». Molto più duro Maurizio Ronconi, sempre Udc: «Che la tv pubblica erga ad eroina un trans è scandaloso. Più che Isola dei famosi, l'Isola della vergogna ». Per Elisabetta Gardini, ex show girl e europarlamentare di Forza Italia che alla Camera ingaggiò una battaglia contro l'uso dei bagni delle donne da parte di Luxuria, «ben venga la vittoria che dimostra come da parte degli italiani non ci sia nessuna discriminazione come non c'è mai stata da parte mia. Ma mi preoccupa che un programma così sia diventato lo show di punta della tv pubblica».

Paolo Foschi
26 novembre 2008 (www.corriere.it)

Mai avrei pensato di dover dar ragione all' Udc....:rolleyes:

willywilly77
26-11-2008, 10:27
Per carità stimo molto Luxuria come persona ma, da diventare Obama dopo aver vinto un reality ne passa di acqua sotto i ponti

M@gic
Più che scandalosa trovo la situazione abbastanza comica. :asd:

Marlex
:asd:

anche se... ci sarebbe da piangere... :rolleyes:

questa sarebbe l'"opposizione" al nano bitumato ...

certo, oltre agli straordinari "governi ombra"... :rolleyes: :muro:

icoborg
26-11-2008, 10:28
Per carità stimo molto Luxuria come persona ma, da diventare Obama dopo aver vinto un reality ne passa di acqua sotto i ponti

io ho smesso da quando è entrato all'isola.

Harvester
26-11-2008, 10:29
come ho scritto altrove.......

ma non si diceva che i reality e il loro pubblico erano il risultato della lobotomizzazione della dittatura-spazzatura mediatica voluta ed iniziata da berlusconi?

ora sono addirittura più "avanti" della politica?

>bYeZ<

dave4mame
26-11-2008, 10:31
apperò.
quando annuncia la partecipazione quasi lo espellono.
adesso lo vogliono come leader (visto che all'isola si è abbronzato...)
viva la coerenza.
ps.
di guadagno, quando non gioca a fare priscilla, penso solo un gran bene.

ConteZero
26-11-2008, 10:33
La cosa in sé (partecipare/vincere un reality) non ha nessun peso/attinenza con la politica italiana.
L'eco politica (oramai i politici non campano più se non esprimono un opinione arguta su qualsiasi argomento) però riqualifica l'argomento.

Nota a margine: Personalmente voterei 10 volte più volentieri un Luxuria che un Veltroni.

Encounter
26-11-2008, 10:36
La cosa in sé (partecipare/vincere un reality) non ha nessun peso/attinenza con la politica italiana.
L'eco politica (oramai i politici non campano più se non esprimono un opinione arguta su qualsiasi argomento) però riqualifica l'argomento.

Nota a margine: Personalmente voterei 10 volte più volentieri un Luxuria che un Veltroni.

Alla fine si è visto di che pasta è fatta Luxuria, si è detto "si ma è intelligente", "si ma è onesta" io direi semplicemnete impresentabile dal punto di vista politico.
Come dice chi la conosce, si candida con rifondazione ma parla solo di borsette di chanel.

Hactor
26-11-2008, 10:40
Ricordo sempre Luxuria nel ruolo di prostituta in Tutti giù per terra.
E come allora lo spettacolo continua anche oggi, sempre avvolta da quel fatiscente alone di buonsenso e umanità che manca alla maggior parte degli spettatori nostrani.
Il fatto stesso che se ne parli dimostra l'arretratezza del nostro paese, il fatto che ci si stupisca o congratuli di questo ancor di più. Un po' come chi offre il posto a sedere nell'autobus ad un negro per non dimostrarsi razzista. :asd:

EarendilSI
26-11-2008, 10:44
Altra conferma che la sinistra è morta...
Gli unici che se ne devono ancora accorgere sono politici e elettori che continuano a votare una miriade di partitini per farli raggiungere, forse, lo zero virgola qualcosa per cento...

Insert coin
26-11-2008, 10:47
Qualcuno di voi aveva dubbi sul fatto che Vladimir Luxuria "vincesse" l'isola dei famosi?

Tefnut
26-11-2008, 10:49

*
che tristezza...

Insert coin
26-11-2008, 10:50

ma non si diceva che i reality e il loro pubblico erano il risultato della lobotomizzazione della dittatura-spazzatura mediatica voluta ed iniziata da berlusconi?

Ieri mattina il verde Paolo Cento, ospite di Omnibus La 7, ha già dato inizio alla riabilitazione dell'Isola dei famosi, dicendo che non ha senso "fare gli snob" per partito preso su queste genere di trasmissioni....

LupoFR
26-11-2008, 10:56

Se poi ci metti anche l'ipocrisia di quel santo di Tonino, abbiamo la quadratura del cerchio. :asd: Non che a destra siano dei santi, sia chiaro, ma dopo aver questo questo video mi son reso conto che anche il leader dell'IDV è un furbacchione come tutti gli altri. :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=zFVxNEJjOr8

Dream_River
26-11-2008, 10:58
Per carità, stimo molto sia Ferrero che Luxuria, ma non vedo il collegamento fra "Vince l'isola dei famosi" ---> "merita di candidarsi alle europe"
Insomma, sarei più che contento che si candidasse alle europee, anche se non vinceva l'isola del famosi (Anzi, se proprio non ci andava in quel Isola era anche meglio)

QUOTO E SOTTOSCRIVO

Gli unici che se ne devono ancora accorgere sono politici e elettori che continuano a votare una miriade di partitini per farli raggiungere, forse, lo zero virgola qualcosa per cento...

Ti rispondo in maniera simile a come spesso risponde un altro utente (Penso sia Proteus), anche se ribaltando la risposta

"Se c'è gente che ancora vota estrema sinistra, e perchè per quanti difetti abbia, è l'unica cosa che gli viene spontaneo votare guardando le alternativa":D

_Magellano_
26-11-2008, 11:06
Innegabile che una persona che accetta di prostituirsi per pagarsi lo studio abbia una certe dose di coraggio e carattere ma da qui a farne un politico tale da guidare un paese ce ne passa e molto.
Sia perchè un leader dovrebbe trasmettere sicurezza e chiarezza mentre un uomo che pensa di essere una donna non fa esattamente questo (nessun offesa agli omosessuali che secondo me dovrebbero vedersi riconoscere molti diritti compreso quello matrimonio ma in questo caso si parla di altro),secondo visto che qui qualcuno si lamenta di cose pensano di noi all'estero per colpa di silvio non vorrei immaginare cosa si direbbe con lui/lei in gonnella che fa provare il profumo alla merkel.
Ripeto secondo me ha molto più carattere e brillantezza mentale di molti politici che abbiamo ma i suoi passati come appunto l'isola rendono imcompatibile la sua candidatura(o meglio può candidarsi) ma io mai mi sentirei rappresentato ne lo/la voterei,sempre parlando per quel che mi riguarda.

Se poi ci metti anche l'ipocrisia di quel santo di Tonino, abbiamo la quadratura del cerchio. :asd: Non che a destra siano dei santi, sia chiaro, ma dopo aver questo questo video mi son reso conto che anche il leader dell'IDV è un furbacchione come tutti gli altri. :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=zFVxNEJjOr8Ma alla fine secondo me non è tutta questa gravità questa piccola contraddizione,semmai il fatto che i suoi "sudditi" se lo avesse fatto qualcun'altro userebbero un altro peso perchè se Berlusconi è infallibile per qualcuno,tonino lo è per qualcun'altro.
Secondo me in tutti i casi non sarebbe nessuna grande figuraccia ma solo un figuraccina piccola piccola. :)

Fil9998
26-11-2008, 11:09
non mi pare proprio che Vladimir abbia lo spessore politico di Obama.

Se Vladimir è quanto di meglio e più simile la sinistra italiana sa esprimere nel genere Obama... allora la sinistra merita abbondantemente di perdere pure le prossime di elezioni.

e che catzo, dai ...

son 15 anni che la sinistra si suicida politicamente... a 'sto punto LO FANNO APPOSTA per gioco di sponda e tornaconto sottobanco.

e insfatti di riffe e di raffe zio ilvio non demolisce gli interessi del top della casta rossa ... rosa ... rosè ... bianco anticato.

dantes76
26-11-2008, 11:11

a leggere il diversamente alto sembra di no...

willywilly77
26-11-2008, 11:12
Per carità, stimo molto sia Ferrero che Luxuria, ma non vedo il collegamento fra "Vince l'isola dei famosi" ---> "merita di candidarsi alle europe"
Insomma, sarei più che contento che si candidasse alle europee, anche se non vinceva l'isola del famosi (Anzi, se proprio non ci andava in quel Isola era anche meglio)...

E' il mio stesso pensiero ma, mi rattrista il fatto che userebbe l'isola dei famosi come"pubblicità" per le Europee.
Ps
Preferisco Grillini, anche se a volte è zuccone e intransigente come solo un bolognese sa essere

dantes76
26-11-2008, 11:12

http://www.youtube.com/watch?v=zFVxNEJjOr8

ot:

"100% made in veneto" significa 100% made in china???

gigio2005
26-11-2008, 11:13
MAH...sicuramente sarebbe una bella sceneggiatura di un film...luxuria candidata a presidente del consiglio...

il problema e' che per me non e' una persona abbastanza acculturata...

per me la cultura e' tutto

e infatti per me questa classe politica vale meno di centesimo di fiorino ugandese

dantes76
26-11-2008, 11:13
Prc, Luxuria diventa un caso «È il nostro Obama, si candidi»
Offerta di Ferrero alla vincitrice dell'«Isola». Casini: la sinistra è morta

ROMA — Da reality show a caso politico. La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi è stata festeggiata dal quotidiano comunista Liberazione con un articolo in prima pagina. Il segretario del Prc, Paolo Ferrero, ha offerto all'ex parlamentare transgender la candidatura per le europee: «Spetta a lei decidere». Invito subito declinato: «Grazie a Ferrero, ma lo avevo già detto dopo la sconfitta elettorale, il parlamento europeo non è nei miei programmi per l'immediato futuro », ha detto Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, che annunciato di voler devolvere parte del premio tv all'Unicef. E intanto «scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini e mi dedicherò al teatro». Commenti positivi per il successo sono arrivati da sinistra, mentre il centrodestra e l'Udc hanno accolto con freddezza il risultato, anche se Alessandra Mussolini si è dissociata dalle critiche: «Sono contenta per la vittoria di Vladimir». Nel Pd si è sentita invece la voce polemica del prodiano Franco Monaco: «Luxuria fa audience ma nuoce alla sinistra. Non sempre il buon senso e persino un certo sano moralismo sono sinonimo di arretratezza e pregiudizio. Talvolta riflettono un sentire popolare che non apprezza le derive snobistiche di certa sinistra. Poi ci si sorprende se elettori di sinistra migrano verso destra».

Il dibattito è stato aperto da Liberazione: «Vladimir come Obama? È un po' esagerato e fatecelo dire. Con il primo presidente afroamericano si rompe il pregiudizio che per più di un secolo ha tenuto un popolo lontano dalla più importante istituzione americana. Con Vladimir all'Isola si rompe il tabù dell'eterosessualità a tutti i costi». E Luxuria stessa ha affrontato il tema delle discriminazioni. «Gli italiani, votandomi, hanno dimostrato di essere più avanti dei politici. A Roma purtroppo in parte della popolazione c'è un'intolleranza spesso alimentata da quei che pensano che due gay che si vogliono bene non possono essere considerati una coppia normale riconosciuta dallo Stato. Il ministro Carfagna? Non penso che abbia fra le sue priorità il rispetto della dignità di omosessuali e transessuali». «L'autenticità e lo straordinario animo di Luxuria hanno battuto stereotipi e pregiudizi», ha commentato Paola Concia, del Pd, mentre secondo Fabio Evangelisti, Italia dei valori, «se in parlamento c'è ancora chi si scandalizza perché una transgender diventa eroina per un giorno, vuol dire davvero che gli italiani sono più avanti della politica ». Secondo l'Arcigay, «è stata una svolta storica», anche se Franco Grillini, presidente dell'associazione Gaynet, «per una trans che vince migliaia ancora soffrono». «Complimenti a Vladimir, è stata veramente simpatica — ha detto Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc — ma la sua vittoria certifica la morte della sinistra comunista ». Molto più duro Maurizio Ronconi, sempre Udc: «Che la tv pubblica erga ad eroina un trans è scandaloso. Più che Isola dei famosi, l'Isola della vergogna ». Per Elisabetta Gardini, ex show girl e europarlamentare di Forza Italia che alla Camera ingaggiò una battaglia contro l'uso dei bagni delle donne da parte di Luxuria, «ben venga la vittoria che dimostra come da parte degli italiani non ci sia nessuna discriminazione come non c'è mai stata da parte mia. Ma mi preoccupa che un programma così sia diventato lo show di punta della tv pubblica».

Paolo Foschi
26 novembre 2008 (www.corriere.it)

Mai avrei pensato di dover dar ragione all' Udc....:rolleyes:

perche quelli de PrC, non si ritirano tutti sull'isola?? visto che amano un'altra isola..

Scalor
26-11-2008, 11:21
e.... la sinistra estrema tenta di rientrare con... il luxuria ? mi sa che se fa questo , già adesso è morta e sepolta, col luzuria quiei pochi che la votavano..... perde pure quelli !

Valuk
26-11-2008, 11:26
Concordo con Casini....

dave4mame
26-11-2008, 11:27
MAH...sicuramente sarebbe una bella sceneggiatura di un film...luxuria candidata a presidente del consiglio...

e infatti per me questa classe politica vale meno di centesimo di fiorino ugandese

mi rendo conto che in effetti una laurea cum laude sia davvero poco, come background culturale...

gigio2005
26-11-2008, 11:33
mi rendo conto che in effetti una laurea cum laude sia davvero poco, come background culturale...

guarda...non sapevo fosse laureata in lingue (san wiki)

comunque cio' non vuol dire nulla... conosco delle capre universitarie da far invidia a quelle dei pascoli bellunesi...

ed inoltre il titolo non vuol dire nulla se poi non sei attivo nel tuo campo di studio...anzi te ne vai all'isola dei famosi...o peggio a fare i festini dei lobotomizzati

dave4mame
26-11-2008, 11:45
non so se sia cambiato, ma una laurea a pieni voti (in materie umanistiche) in genere è indice di buona cultura.
a prescindere da questo ho sentito guadagno in un paio di occasioni e posso solo dire che ha espresso pareri più o meno condivisibili, ma senz'altro ben argomentati.

mille volte meglio lui che (giusto per rimanere in area "sinistrorsa") un pecoraro scanio, un caruso o una haidi-sono-mamma-di-quello-sparato.

ma lo preferirei anche a un quaquaraqua come rutelli.

Dream_River
26-11-2008, 12:04
E' il mio stesso pensiero ma, mi rattrista il fatto che userebbe l'isola dei famosi come"pubblicità" per le Europee.

Tu dici? Io spero proprio di no, insomma, Luxuria è comunque una persona di una certa cultura, non penso che arriverebbe a tanto

Preferisco Grillini, anche se a volte è zuccone e intransigente come solo un bolognese sa essere

Guarda, aldilà del suo tipico carattere Bolognese, di Grillini non mi piace certe posizioni che ha sull'omosessualità.
Lui tende a fare della battagli per i diritti degli omosessuali una partita allo stadio, all'ultimo Gay Pride, mi pare, andava in giro con un cartello con scritto "l'omosessualità rode che non c'è l'ha".
Insomma, tende a voler far passare l'omosessualità come una condizione privilegiata e chi non è omosessuale è solo un bigotto perbenista.
Preferisco di gran lunga Luxuria perchè invece ha sempre sostenuto che l'omosessualità non sia ne un vantaggio ne uno svantaggio, ma una caratteristica come tante altre di un individuo, che però viene persequitata.
Inoltre Luxuria quando parla (Escludendo quei saltuari attacchi di "Radical-Chicchismo acuto" che purtroppo sono un problema che affligge una grande parte dell'estrema sinistra) dimostra una grande capacitù argomentativa è una cultura notevole oltre ad un gradevole senso dell'umorismo.
Grillini invece non è molto bravo a parlare ed ha un senso dell'umorismo goliardico che tende a sfoderare nei momenti meno opportuni (Una volta nel mio Liceo, durante un incontro-dibattito fra lui e Giovardi, disse "Il mio partito non è per la legalizzazione di nessuna droga, e poi io sono dipendente da tutt'altro tipo di droghe").

Insomma, non dico mica che sia una cattiva persone, però mi sento più rappresentato da Luxuria che da lui

Encounter
26-11-2008, 12:11
Se arriviamo a lodare Luxuria come politico siamo messi male. Inutile attaccare la Carfagna, Luxuria è esattamente la stessa cosa. Da parlamentare non ha proposto nulla, se non gli ormoni gratis per chi vuole cambiare sesso.
Ottima donna di spettacolo, niente da dire, ma la politica è meglio se la lascia stare.

Dante1982
26-11-2008, 12:13

*:cry:

ConteZero
26-11-2008, 12:15
Se arriviamo a lodare Luxuria come politico siamo messi male. Inutile attaccare la Carfagna, Luxuria è esattamente la stessa cosa. Da parlamentare non ha proposto nulla, se non gli ormoni gratis per chi vuole cambiare sesso.
Ottima donna di spettacolo, niente da dire, ma la politica è meglio se la lascia stare.

Insomma....

....la Carfagna s'è permessa di dire che la capacità di procreare è requisito necesssario perché sussista l'amore.

icoborg
26-11-2008, 12:18

su questo nn sono daccordo...proprio perche nn ha proposto nulla lo ritenevo una persona degna...nn puoi dal nulla avere le capacita di proporre qualcosa di senso con un esperienza politica che rasenta lo zero.(parlo per entrambi ovviamente)
limportante era appoggiare cose sensate e usare la zucca allinterno della coalizione. a cosa serve sparare minchiate di legge a seconda di come ti svegli la mattina?

poi basta sentirli parlare per capire.

zerothehero
26-11-2008, 12:20
Sono alla canna del gas. :D

Cmq io tifavo per il bidello Carlo Capponi. Il vero proletario è lui, non l'ex onorevole Vladimir. :fagiano:

LupoFR
26-11-2008, 12:27
ot: "100% made in veneto" significa 100% made in china???

No. :)

kaysersoze
26-11-2008, 12:52
Buahahhaha
Il PRC quando ha saputo che andava all'isola dei famosi l'ha scannata ed ora che ha vinto vuole ricandidarla e farne l'obama italico???
Ridicoli, un po' di coerenza non guasterebbe certe volte!!

Detto questo, stimo ed apprezzo 1000 volte di più un personaggio come luxuria di tanti altri politicanti italiani (Pecoraro scanio, Ferrero, Cento, Rutelli e compagnia bella), ma se è coerente anche lei non si candiderà per le europee così come ha dichiarato!!

Sul fatto che gli italiani non facciano discriminazioni sull'orientamento sessuale io non farei molti proclami in merito, è vero che c'è una folta maggioranza che non fa discriminazioni come è altresi vero che ancora moltissima gente fa di queste discriminazioni!!!
:read:

LupoFR
26-11-2008, 13:06
Se Luxiria è nel PRC, vedrei bene anche Capponi nei Verdi, vista la sua passione per le banane. :D

Lorekon
26-11-2008, 13:46

>bYeZ<

assolutamente no.

è che Ferrero vuol fare il volpone e tirare a casa due voti sfruttando la popolarità di Luxuria (ammesso che esista).

spero che non abbia in mente questo per riportare in carreggiata la sinistra... :muro: :muro:

Lorekon
26-11-2008, 13:48

quoterrimo

M@gic
26-11-2008, 13:50

Scellino ugandese. :O

:D

cocis
26-11-2008, 13:58
che si candidi al polo nord :asd:

gomax
26-11-2008, 14:17
Più che scandalosa trovo la situazione abbastanza comica. :asd:

*

willywilly77
26-11-2008, 16:27
Tu dici? Io spero proprio di no, insomma, Luxuria è comunque una persona di una certa cultura, non penso che arriverebbe a tanto..
Bhe era stata messa in disparte dopo le elezioni, ora se accetta la candidatura sfrutterebbe comunque l'onda lunga dell'isola, senza contare che se non andava al reality, dubito fortemente sarebbe stata candidata con squilli di tromba dal PrC.

Su Grillini quoto sul fatto che a volte tende a diventare pesante; sopratutto sulla questione degli omosessuali tende a criticare gli etero a prescindere, pensando che siano tutti omofobici.
Però a cesena l'ho sentito parlare a tutto campo su altri temi vedi la class action, la riforma degli ammortizzatori sociali ect ect.
Ed mi è sembrato competente e sopratutto non mi sembrava il grillini caciarone

85francy85
26-11-2008, 18:45
:asd: :asd: :asd: per la notizia

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: per la situazione politica italiana

Per non parlare del libro per i bambini con personaggi transgender.. ma se se lo finanzia lui cavoli suoi.

killercode
26-11-2008, 18:51
...tanto per confermare la qualità dei politici italiani...

stetteo
26-11-2008, 19:55
Io dico che si sono rincoglioniti tutti, quando ho scoperto che Luxuria avrebbe partecipato a "l'isola dei fetenti" ho provato una grande delusione.

tdi150cv
26-11-2008, 21:26
Io dico che si sono rincoglioniti tutti, quando ho scoperto che Luxuria avrebbe partecipato a "l'isola dei fetenti" ho provato una grande delusione.

... delusione ?

ma che ... e' la conferma di quello che ho sempre sostenuto ... mi spiace per voi ...

ronin17
27-11-2008, 11:56
lL'ESTREMA SINISTRA IN ITALIA:: DA CHE GUEVARA A LUXURIA

Windtears
27-11-2008, 15:59
Qualcuno di voi aveva dubbi sul fatto che Vladimir Luxuria "vincesse" l'isola dei famosi?

Quoto, non lo seguo ma ero pronto a ridere in faccia a tutti quelli che avrebbero detto "non ha visto perché è omosessuale"...
La strumentalizzazione del personaggio c'é in ogni caso...
Io intanto continuo a sentirli denigrare con epiteti da insalata, sputi e battute del piffero nonché locali devastati...

Spiace ma credo sia ridicolo che un personaggio politico (presente/passato/futuro) appaia in tv per uno spettacolo, figurarsi un reality.

Edit (letto solo adesso il tuo intervento)
Ronin17 evita di citare certi giornali, visto che certi direttori si lamentano di dover pagare l'iva con redditi "medi" da 75mila euro annui. Per favore, mi viene da piangere... :P

theJanitor
27-11-2008, 16:03
aspettiamo La Talpa per sapere chi candidarle (o -gli) contro? :asd::asd:

ronin17
27-11-2008, 16:18
Quoto, non lo seguo ma ero pronto a ridere in faccia a tutti quelli che avrebbero detto "non ha visto perché è omosessuale"...
La strumentalizzazione del personaggio c'é in ogni caso...
Io intanto continuo a sentirli denigrare con epiteti da insalata, sputi e battute del piffero nonché locali devastati...

Spiace ma credo sia ridicolo che un personaggio politico (presente/passato/futuro) appaia in tv per uno spettacolo, figurarsi un reality.

Edit (letto solo adesso il tuo intervento)
Ronin17 evita di citare certi giornali, visto che certi direttori si lamentano di dover pagare l'iva con redditi "medi" da 75mila euro annui. Per favore, mi viene da piangere... :P

non ho capito

Windtears
28-11-2008, 08:57
non ho capito

Hai ragione, scusami mi sono espresso come un libro lucchettato.:(
Intendevo dire che per quanto possa rispettare l'opinione del giornale, quando sento Feltri che si lamenta per aver pagato l'iva su una prestazione che non ha poi eseguito e quindi non è stato pagato e che il governo dovrebbe pensare a diminuirla per i liberi professionisti come lui...
Perdonami ma mi viene da piangere.:(
E' la stessa persona che considera ceto medio coloro che dichiarano almeno 75mila euro l'anno di reddito (senza considerare proprietà immobiliari e depositi)

Sia ben chiaro, non sto schierato né da una parte né dall'altra... il mio disgusto politico abbraccia tutti gli schieramenti per ora.:mad:

Per il resto quotavo chi presagiva una vittoria annunciata o una polemica egualmente pre riscaldata se non avesse vinto... è il solito contentino all'italiana, niente di più.
Il paese rimane omofobo, non c'è niente da fare...

Dream_River
28-11-2008, 09:09
Comunque, va tenuto anche in considerazione che Liberazione è un giornale che sostiene la corrente Vendoliana di Rifondazione, la stessa corrente che fece i complimenti a Luxuria per partecipare all'Isola del Famosi.:read:

Poi spero per Ferrero che avesse già da prima l'idea di candidarla per le Europee, perchè se l'idea gli è venuta dopo la sua vittoria, darebbe anche dimostrazione del suo atteggiamento da banderuola (per l'ennesima volta) :muro:

Se vanno avanti di questo Trend, alle prossime elezioni io il mio voto lo do al Partito comunista dei lavoratori

Tetsuya1977
28-11-2008, 13:44

Fiorino?

La valuta corrente in Uganda è lo scellino, lo scellino ugandese ma, ne son sicuro, è stato un lapsus. :asd:

marchigiano
29-11-2008, 13:15
grande :D vlad avrai il mio voto alle primarie :read:

Korn
29-11-2008, 13:26
infatti, do ragione a casini :eek: , e dire che ferrero mi sembrava una persona intelligente, mi dica cosa centra l'isola dei minchioni col comunismo

shambler1
29-11-2008, 13:32
Mah, non saprei proprio. Ho avuto modo di ascoltarlo ed ho notato che si esprime correttamente, ciò è sintomo di studio praticato,con ragguardevole capacità dialettica e che tratta argomenti svariai con un certo "buonsenso". Tutto ciò presuppone il possesso di una consistende base culturale anche se non sono a conoscenza di come l'abbia acquisita ma in sostanza la cultura la possiede.

Per la serie :" è nero ed è capace di parlare! Facciamolo presidente"
ascoltatevi questa critica ad Obama
http://uk.youtube.com/watch?v=iKWtbZNyP8I

Giovannino
29-11-2008, 13:39
lL'ESTREMA SINISTRA IN ITALIA:: DA CHE GUEVARA A LUXURIA

Beh se la metti così allora devo dire che la sinistra ha fatto un salto enorme in qualità, e non sto scherzando.

_Magellano_
29-11-2008, 16:00
Ho visto sul sito ansa.it che c'è anche il vincitore della talpa,che dite sarà candidato con la destra alle prossime elezioni per fare uno scontro con luxuria? :asd:

giannola
29-11-2008, 17:36
Pietosa sceneggianta di un Prc agonizzante, scelta ridicola e poco credibile anche per gli omosessuali, piuttosto voterei l'excompagna di mia sorella. :fagiano:

Bene ha fatto Vendola a partire da un'altra sinistra. :help:

giannola
29-11-2008, 17:40
Beh se la metti così allora devo dire che la sinistra ha fatto un salto enorme in qualità, e non sto scherzando.

la sinistra italiana, è andata in bagno, ha alzato la tavoletta, ha tirato lo sciacquone e ci si è tuffata allegramente. :muro:

Questo è un circo non è la sinistra.

Dexther
29-11-2008, 19:21
Ottima mossa, dopo la "magnifica" decisione di mettere da parte Vendola , questo e' l'ultimo passo prima di diventare ufficialmente una barzelletta....

FleboDiBirra
29-11-2008, 21:44
...«scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini»...

E questa persona dovrebbe essere il candidato premier del PRC?
Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?

_Magellano_
29-11-2008, 21:53
...«scriverò da maggio un libro di favole transgender per bambini»...

E questa persona dovrebbe essere il candidato premier del PRC?
Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?Abbiamo capito cosa vuoi dire ma il problema non è chi scrive favole transgender per bambini ma quei genitori menomati mentali che gliele comprerebbero.
Tentare di influenzare i bambini in campo sessuale prima che sviluppino una loro sessualità è quello il problema,in ogni caso anche io son rimasto un po disorientato dopo aver letto di queste favole transgender "per bambini",più che altro perchè non ho idea di cosa ci si possa scrivere vista la delicatezza del soggetto.
Per il resto ognuno è libero di candidarsi cosi come ognuno è libero di votare chi vuole.

Dream_River
29-11-2008, 21:53
Avrei molte cose da dire ma probabilmente verrei bannato per apologia all'intolleranza quindi dico solo questo: è giusto che a una persona che afferma di voler scrivere favole da pervertiti per bambini sia offerta la possibilità di candidarsi alla guida del paese?

In compenso ti Segnalo, per quel "pervertiti", e ti consiglio di leggerti il DSM IV giusto per compensare l'uso improprio di aggettivi;)

scelta ridicola e poco credibile anche per gli omosessuali

Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)

FleboDiBirra
29-11-2008, 23:03
Segnalami pure. Io rispondo di tutto quello che scrivo e se mi dimostrerai che in qualche modo ho sbagliato o offeso qualcuno allora la parte offesa riceverà le mie scuse.
La pscologia/psichiatria non sono in cima ai miei interessi e non ho problemi ad ammettere la mia quasi totale ingoranza in questo campo. Quando avrò tempo prometto che darò un'occhiata a questo DSM IV, sigla della quale fino a 30 secondi fa ingnoravo sia il significato che l'esistenza. (thanks, Google)

In ogni caso, quando uno afferma che intende scrivere un'opera per bambini allora mi sembra ovvio che tale opera sarà rivolta a questi ma che alla fine saranno i loro genitori che avranno l'utima parola sull'acquisto. Ma sulla base di questo ragionamento allora si potrebbe scrivere anche un libro per bambini che inneggia alla superiorità della razza bianca, tanto poi si delega ai genitori il compito di non acquistare tale opera per i loro figli. Vien da se che il discorso non sta in piedi. Se il libro fosse per adulti allora si può scrivere ciò che si vuole. Ma quando si parla di bambini allora no, mi dispiace ma sono intransigente.

Il PRC vuole candidare, Luxy la vincitrice dell'isola? Bene, che lo faccia. E' un suo diritto. Ma per come la vedo io tutta la faccenda oscilla tra il grottesco e il ridicolo.

P.S.: Mi sa che la mia ingoranza in psicologia resterà tale. IL DSM IV online costa sui 140€. Dream_RIver, dì la verità: quel manuale l'hai scritto tu e ora cerchi di monetizzare usando trucchetti stile scientology ("Compra il nostro libro e avrai accesso alla vera conoscenza"). :D:D:D

_Magellano_
29-11-2008, 23:11
Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)Buona parte dei candidati liberali ha fatto presente che debbano essere riconosciuti i diritti di chi vive una sessualità alternativa(in quei 20 secondi che gli hanno concesso in tv prima dei 20 minuti di walter e silvio),ed essendo gente seria,che non ha fatto l'isola dei famosi,fatto gossip a buona domenica e vestendosi da uomin se son uomini e donne se son donne avrebbero sicuramente piu credito e credibilità di luxuria.
Certo se poi si pensa che serve un omosessuale per affrontare il tema dei diriti degli omosessuali,un invalido per quelli degli invalidi,uno sportivo per quelli degli sportivi o un cane per quelli degli animali allora come non detto. :asd:

giannola
30-11-2008, 07:23
Conosci esponenti omosessuali o anche solo interessati alla questione dei diritti civili migliori di Luxuria? (Su Grillini ho gia espresso la mia opinione, ed inoltre se non sbaglio non si da più alla politica, ma correggetemi se sbaglio)

Vendola ti fa schifo ? :stordita:

a parte che conosco qualche omosessuale di Roma, sempre grazie a mia sorella, e devo dire che sono di tutt'altra pasta, meno esibizionisti e più concreti. :)

Finchè alla gente gli fornisci lo stereotipo del frocetto effeminato pieno di paillettes e che parla stambo e solo di quanto è bello il volatile, non è che si va lontano.... :banned:

Dream_River
30-11-2008, 12:01
Segnalami pure. Io rispondo di tutto quello che scrivo e se mi dimostrerai che in qualche modo ho sbagliato o offeso qualcuno allora la parte offesa riceverà le mie scuse.
La pscologia/psichiatria non sono in cima ai miei interessi e non ho problemi ad ammettere la mia quasi totale ingoranza in questo campo. Quando avrò tempo prometto che darò un'occhiata a questo DSM IV, sigla della quale fino a 30 secondi fa ingnoravo sia il significato che l'esistenza. (thanks, Google)

Sono comunque contento di leggere che non volevi offendere volontariamente:)

In ogni caso, quando uno afferma che intende scrivere un'opera per bambini allora mi sembra ovvio che tale opera sarà rivolta a questi ma che alla fine saranno i loro genitori che avranno l'utima parola sull'acquisto. Ma sulla base di questo ragionamento allora si potrebbe scrivere anche un libro per bambini che inneggia alla superiorità della razza bianca, tanto poi si delega ai genitori il compito di non acquistare tale opera per i loro figli. Vien da se che il discorso non sta in piedi. Se il libro fosse per adulti allora si può scrivere ciò che si vuole. Ma quando si parla di bambini allora no, mi dispiace ma sono intransigente.

Guarda, secondo me dipende tutto da come è scritto quel libro per bambini.
Io ho acquistato per curiosità un libro sia per bambini che per adulti che come protagonisti a due pinguini gay.
L'ho trovato ottimo, soprattutto perchè è molto divertente, e secondariamente mostra con naturalezza e semplicità che esiste l'omosessualità.
Ed è proprio così che secondo me andrebbero spiegate le diverse forme di sessualità ai bambini e agli adolescenti.
Non come qualcosa di particolarmente originale, bello o brutto, strano, ma come qualcosa di semplice sul quale si può anche scherzare sopra.
Spero che Luxuria sappia mantenere questi criteri nello scrivere le sue favole

P.S.: Mi sa che la mia ingoranza in psicologia resterà tale. IL DSM IV online costa sui 140€. Dream_RIver, dì la verità: quel manuale l'hai scritto tu e ora cerchi di monetizzare usando trucchetti stile scientology ("Compra il nostro libro e avrai accesso alla vera conoscenza"). :D:D:D

La vera conoscenza va aiutata ha essere diffusa, cosa sono 140 miseri € rispetto al tuo bene e a quello altrui? :O :asd:

Comunque ti conviene chiederlo in Biblioteca se vuoi consultarlo

Buona parte dei candidati liberali ha fatto presente che debbano essere riconosciuti i diritti di chi vive una sessualità alternativa(in quei 20 secondi che gli hanno concesso in tv prima dei 20 minuti di walter e silvio),ed essendo gente seria,che non ha fatto l'isola dei famosi,fatto gossip a buona domenica e vestendosi da uomin se son uomini e donne se son donne avrebbero sicuramente piu credito e credibilità di luxuria.
Certo se poi si pensa che serve un omosessuale per affrontare il tema dei diriti degli omosessuali,un invalido per quelli degli invalidi,uno sportivo per quelli degli sportivi o un cane per quelli degli animali allora come non detto. :asd:

Guarda, non dubito della buona fede di qualche esponente liberale della politica Italiana, ma conosci un partito serio liberale in Italia?:D
Poi sai, il liberalismo non mi dispiace a livello sociale, sono più scettico a livello economico, soprattutto perchè ho sempre paura che poi sfoci in capitalismo, che come sai a me proprio non piace, quindi penso che avrei parecchi riserve a votare un partito liberale.
Non penso che per difendere e portare avanti i diritti degli omosessuali serva per forza un omosessuale, anche se mi fiderei di più di quest'ultimo, visto che sarebbe uno degli stessi avvantaggiati dal dialogo che dovrebbe portare avanti.
Non è una garanzia chiaramente, però mi aspetto meno da un omosessuale che strumentalizzi la questione dei diritti degli omosessuali per il proprio partito

Vendola ti fa schifo ? :stordita:

a parte che conosco qualche omosessuale di Roma, sempre grazie a mia sorella, e devo dire che sono di tutt'altra pasta, meno esibizionisti e più concreti. :)

Finchè alla gente gli fornisci lo stereotipo del frocetto effeminato pieno di paillettes e che parla stambo e solo di quanto è bello il volatile, non è che si va lontano.... :banned:

Vendola non mi fa schifo, però se il discorso si vuole allargare anche ai non-omosessuali, preferisco esponenti che mi ispirino maggiore fiducia e/o di ispirazione trotskista (Tipo Ferrero o Ferrando, anche se parlando delle correnti del PRC non disdegno la corrente dei cento circoli)

Poi non voglio certo dire che Luxuria è il migliore rappresentante della questione dei diritti degli omosessuali che ci potesse capitare, ma fra quelli presenti mi sembra il migliore.

Poi degli stereotipi a cui la gente si attacca me ne frega relativamente poco, l'attaccarsi a degli stereotipi e tipico della gente ignorante e superficiale, a considerandolo un atteggiamento negativo, non penso che sia che combatte per i diritti degli omosessuali a scendere al livello di chi ha un pensiero "volgare", ma bisogna cercare di dissipare questo atteggiamento superficiale di giudicare le persone in base al proprio orientamente sessuale o se si vesta da donna o da uomo.
La serietà di una persona si misura da fattori che non hanno nulla a che fare dal suo abbigliamento o dal suo atteggiamento di genere.
Anche se capisco che per alcuni sia difficile da immaginare che per altri un uomo che si veste da donna possa essere affascinante se non bello.
Il massimo che posso rimproverare al PRC e che potevano scegliere un transgender un pò più bello :D o almeno uno che non mettesse in dubbio la propria serietà partecipando a un reality show

shambler1
30-11-2008, 14:33
L'ho trovato ottimo, soprattutto perchè è molto divertente, e secondariamente mostra con naturalezza e semplicità che esiste l'omosessualità.
Ed è proprio così che secondo me andrebbero spiegate le diverse forme di sessualità ai bambini e agli adolescenti.
C'è il rischio che a forza di vedere la mamma e il papa questi bambini crescano tutti eterosessuali.

ConteZero
30-11-2008, 15:19
C'è il rischio che a forza di vedere la mamma e il papa questi bambini crescano tutti eterosessuali.

E poi uno si chiede da dove escono gli omosessuali se devono per forza di cose avere un padre ed una madre.

_Magellano_
30-11-2008, 15:40
Il massimo che posso rimproverare al PRC e che potevano scegliere un transgender un pò più bello :D o almeno uno che non mettesse in dubbio la propria serietà partecipando a un reality showQui hai ragione ci sono transgender piu belli di molte amiche che conosco e ai quali un occhiata la daresti mentre luxuria è praticamente un muratore coi seni rifatti e i capelli lunghi.
Non è che sto facendo outing è solo le cose vanno dette se sono realtà. :asd:
Ma alla fine il punto è che hanno preso chi ha più testa fra quelli del panorama politico.

Dream_River
30-11-2008, 18:03

Purtroppo da quando hanno tolto i Teletubbies, è un rischio sempre più concreto :asd:

blamecanada
30-11-2008, 22:26
Idem.

Secondo me avrebbero dovuto espellerla dal PRC per una cosa del genere. O sicuramente non ricandidarla mai piú.

Programmi come L'isola dei famosi sono la quintessenza della massificazione capitalista, un comunista non dovrebbe averci nulla a che fare.

shambler1
01-12-2008, 08:26
Qui hai ragione ci sono transgender piu belli di molte amiche che conosco e ai quali un occhiata la daresti mentre luxuria è praticamente un muratore coi seni rifatti e i capelli lunghi.
Non è che sto facendo outing è solo le cose vanno dette se sono realtà. :asd:
Ma alla fine il punto è che hanno preso chi ha più testa fra quelli del panorama politico.

Potete candidare Maurizia Paradiso o Eva Robins.

shambler1
01-12-2008, 08:30
Purtroppo da quando hanno tolto i Teletubbies, è un rischio sempre più concreto :asd:

Hanno tolto i teletubbies ( a me che sono cresciuto coi muppet facevano schifo solo a guardalli) ? Accidenti , corriamo ai ripari.
http://www.christiantelegraph.com/issue3106.html

Zenstation
01-12-2008, 10:59
Bene ha fatto Vendola a partire da un'altra sinistra. :help:
Ovvero? Una Sinistra che dialoghi col PD?
:confused:
Non sarebbe più Sinistra...

Dream_River
01-12-2008, 15:09
Hanno tolto i teletubbies ( a me che sono cresciuto coi muppet facevano schifo solo a guardalli) ? Accidenti , corriamo ai ripari.
http://www.christiantelegraph.com/issue3106.html

Anche a me da piccolo piacevano un sacco i Muppet :D (A dire il vero ogni tanto li guardo ancora i loro film, hanno delle ambientazioni fenomenali, ad esempio quelle di "Tutti a Hollywood coi Muppet" per dire la mia preferita)

Comunque l'intervento di prima l'avevo inteso come uno scherzo, ti posso assicurare che nel "libro dell'amore di Gus & Waldo" l'omosessualità dei due pinguini non viene elogiata come un modello superiore di sessualità (Il librò per di più scherza sui vari aspetti della vita di coppia, indifferentemente che sia eterosessuale o omosessuale), e non penso nemmeno che in Inghilterra istighino i ragazzi al sesso anale (Almeno che per te mostrare che l'omosessualità esiste non sia di per se un istigazione)
Poi sei libero di vederci un complotto di qualche presunta lobby gay se preferisci (Sei libero almeno per ora...:O :asd:)