PDA

View Full Version : PROBLEMA R4

frami88
26-11-2008, 10:05
ciao a tutti...
ho cercato nel forum per vedere se qualcuno aveva il mio problema con il ds e la scheda R4 :cry: ma non ho trovato nulla..perciò apro una nuova discussione..
il mio problema è che quando accendo il ds non mi legge la R4 devo sempre toglierla e rimetterla un paio d volte prima che me la legge e poi quando gioco si blocca...l'ho acquistat da qlk mese e fino a 3 gg fa andava benissimo....ke cs'è successo? qualcuno sa aiutarmi? ho provato anche a pulire lo slot 1 ma nulla m da sempre problemi.....

grazieeee in anticipo a tuttiii

Pecio84
27-11-2008, 15:30
ciao a tutti...
ho cercato nel forum per vedere se qualcuno aveva il mio problema con il ds e la scheda R4 :cry: ma non ho trovato nulla..perciò apro una nuova discussione..
il mio problema è che quando accendo il ds non mi legge la R4 devo sempre toglierla e rimetterla un paio d volte prima che me la legge e poi quando gioco si blocca...l'ho acquistat da qlk mese e fino a 3 gg fa andava benissimo....ke cs'è successo? qualcuno sa aiutarmi? ho provato anche a pulire lo slot 1 ma nulla m da sempre problemi.....

grazieeee in anticipo a tuttiii

Con ogni probabilità è difettata, è successo altre volte a miei conoscenti, non ho mai sentito di un modo per ripararla :O

nemorino
27-11-2008, 15:39
strana sta cosa.... ma è una r4 originale o un clone?

(la risposta non è scontata in quanto è pieno di r4 "finte" con componentistica di secondo se non terzo piano... addirittura alcune r4 sono talmente finte che supportano le sdhc :D)

cmq hai provato a pulire i contatti?

frami88
30-11-2008, 10:37
strana sta cosa.... ma è una r4 originale o un clone?

(la risposta non è scontata in quanto è pieno di r4 "finte" con componentistica di secondo se non terzo piano... addirittura alcune r4 sono talmente finte che supportano le sdhc :D)

cmq hai provato a pulire i contatti?

sisi cn l'aria compressa...ho anke formattato la micrdo sd e ora non me lo fa sempre solo alcune volte che l'accendo... BOHhh spero solo che non sia un problema del DS...
grazie