PDA

View Full Version : Tesi Intramoenia e ASL

Giustaf
26-11-2008, 09:19
edit

Giustaf
27-11-2008, 00:26
edit

Giustaf
09-12-2008, 14:42
edit

ennawrc
09-12-2008, 18:45
Io ho fatto una tesi sui controlli interni delle aziende sanitarie locali.

Io l'argomento l'ho accennato appena scrivendo 2-3 capoversi.Ma di poco conto.Molto generali sugli effetti sulla contabilità.

Io ti consiglio (ma penso che l'hai gia fatto) di scaricarti normativa e analizzare i bilanci.Sopratutto evidenziare da dove risultano questi valori.
Cerca di trovare appoggi nell'asl di firenze.E' all'interno delle asl che trovi la maggior parte delle informazioni.

Purtroppo è un argomento troppo specifico e relativamente "nuovo" ed è un pò difficile trovare libri specifici sull'argomento

Cerca bibliografia sui libri di Giorgio Casati.Qualcosina la dovresti trovare.

Ciao

Giustaf
09-12-2008, 22:39
Io ho fatto una tesi sui controlli interni delle aziende sanitarie locali.

Io l'argomento l'ho accennato appena scrivendo 2-3 capoversi.Ma di poco conto.Molto generali sugli effetti sulla contabilità.

Io ti consiglio (ma penso che l'hai gia fatto) di scaricarti normativa e analizzare i bilanci.Sopratutto evidenziare da dove risultano questi valori.
Cerca di trovare appoggi nell'asl di firenze.E' all'interno delle asl che trovi la maggior parte delle informazioni.

Purtroppo è un argomento troppo specifico e relativamente "nuovo" ed è un pò difficile trovare libri specifici sull'argomento

Cerca bibliografia sui libri di Giorgio Casati.Qualcosina la dovresti trovare.

Ciao

grazie mille! :D faro come dici! :)