View Full Version : ULTIMO CONSIGLIO PRIMA DELL'ACQUISTO PC COMPLETO.
Allora avrei intenzione di prendere un nuovo pc e starei per ordinare la seguente configurazione:
- intel Q9400
- asus p5q-E
- ati hd4850
- 2x2gb team xtreme dark
- hd seagate 500gb 32mb
- dvd-rw pioneer 216D
- alim. lc-power 600W lc-6600gp
- case Termalthake V9
Che ve ne pare?
Posso procedere con l'acquisto oppure dovrei rivedere qualcosa?
Vi prego ditemi qualcosa al più presto così in settimana lo ordino!
CIAO!
latilou85
26-11-2008, 10:14
Allora avrei intenzione di prendere un nuovo pc e starei per ordinare la seguente configurazione:
- intel Q9400
- asus p5q-E
- ati hd4850
- 2x2gb team xtreme dark
- hd seagate 500gb 32mb
- alim. lc-power 600W lc-6600gp
- case Termalthake V9
Che ve ne pare?
Posso procedere con l'acquisto oppure dovrei rivedere qualcosa?
Vi prego ditemi qualcosa al più presto così in settimana lo ordino!
CIAO!
con il pc che hai in firma che te ne fai di questo?? che uso ne farai?
Veramente non è x me ma x un amico!:D
Come uso diciamo generico, film, internet, non molto interessato all'aspetto ludico.
L'unica cosa che mi ha detto è che deve essere piuttosto veloce nell'esecuzione dei programmi e nelle operazioni in generale e che abbia una certa longevità.
Io sono partito da una cpu piuttosto prestante (Q9400) che essendo 4-core penso abbia una vita maggiore rispetto al classico 2-core abbinato ad una buona sk. madre che mi garantisca una certa stabilità.
Il resto è in linea con le sue esigenze, ne troppo ne troppo poco, una via di mezzo.
Potrebbe andar bene così oppure hai qualcosa da consigliarmi?
The borg
26-11-2008, 11:57
Per quello che lo usa meglio un dual core...
latilou85
26-11-2008, 12:00
Veramente non è x me ma x un amico!:D
Come uso diciamo generico, film, internet, non molto interessato all'aspetto ludico.
L'unica cosa che mi ha detto è che deve essere piuttosto veloce nell'esecuzione dei programmi e nelle operazioni in generale e che abbia una certa longevità.
Io sono partito da una cpu piuttosto prestante (Q9400) che essendo 4-core penso abbia una vita maggiore rispetto al classico 2-core abbinato ad una buona sk. madre che mi garantisca una certa stabilità.
Il resto è in linea con le sue esigenze, ne troppo ne troppo poco, una via di mezzo.
Potrebbe andar bene così oppure hai qualcosa da consigliarmi?
diciamo che se fa solo quelle cose e un po sprecato cmq e un ottima configurazione che gli durera per molto tempo, magari piu avanti se ci vuole far girare qualche giochino non avra problemi.
Per quello che lo usa meglio un dual core...
E' quello che gli ho detto pure io ma si è fissato col quad-core visto che ce l'ho pure io. :D
Che ci posso fare e cmq alla fine i soldi sono i suoi!
Controindicazioni ve ne sono o posso procedere?
latilou85
26-11-2008, 12:30
E' quello che gli ho detto pure io ma si è fissato col quad-core visto che ce l'ho pure io. :D
Che ci posso fare e cmq alla fine i soldi sono i suoi!
Controindicazioni ve ne sono o posso procedere?
e quello che pensavo anch'io ma non l'ho scritto i soldi sono suoi :D :D :D
cmq no niente controindicazioni puoi procedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.