PDA

View Full Version : [MI] - Nokia N80 Internet Edition + SD 512Mb

iperuber
26-11-2008, 09:54
Ciao,
vendo questo splendido cellulare, tenuto benissimo, senza alcun graffio.
- scatola originale
- colore grigio no brand
- SD da 512 Mb
- cavo dati
- auricolari originali
- caricabatteria
- scontrino del 31-12-07

Vendo a 140 euro consegna a mano a Milano o spedito a vostre spese.

Non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio
Marco

Goldstyles
27-11-2008, 08:20
Ciao,
vendo questo splendido cellulare, tenuto benissimo, senza alcun graffio.
- scatola originale
- colore grigio no brand
- SD da 512 Mb
- cavo dati
- auricolari originali
- caricabatteria
- scontrino del 31-12-07

Vendo a 140 euro consegna a mano a Milano o spedito a vostre spese.

Non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio
Marco

comprato e pagato io, attendo la spedizione :)

iperuber
27-11-2008, 09:48
confermo, telefono venduto. Potete chiudere, continuiamo in pm.
Grazie

Goldstyles
02-12-2008, 15:07
Arrivato oggi il pacco, e visto che la tua risposta in pvt è stata "vogliamo fare polemiche inutili" lascerò decidere ai ragazzi del forum, mi dispiace ma sono deluso è un dato di fatto, in quanto ci sono delle cose che non vanno, ma + che altro e forse sono io troppo permaloso non mi piace che mi si dice una cosa per un'altra vedi la storia dell'assicurazione descritta + in la... tue parole:

Facciamo 140 spedito e non se ne parla più.
Fidati, è perfetto. Nessun graffio.

Credendoti ho addirittura speso 145 euro per avere una spedizione postacelere 1 assicurata, ed il pacco è arrivato senza nessuna assicurazione, facciamo la cresta su 2 euro e spiccioli? il telefono è europa non italia, , il che è diverso e questo incide sul prezzo, lo si può serenamente capire dalla scritta UK nella scatola e dai manuali tutti in inglese, ma vogliamo passare su questo? ok passiamoci infondo può non essere una cosa importante .. poi non tutti conoscono sta cosa europa/italia ecc..

però la cosa che mi secca di + è questa:

Sottolineando ancora le tue parole che poi oltre in privato dici anche qui nel post ... "Fidati, è perfetto. Nessun graffio."

Alla mia domanda/affermazione "se mi garantisci che è perfetto senza graffi sulla cover e sul display te lo prendo"

lascio valutare a voi se questi non sono graffi:

http://www.essendemme.com/zonadopa/1.jpg
http://www.essendemme.com/zonadopa/2.jpg

A me questa pare realmente poca serietà, mah ... a mio avviso non ci si comporta cosi, ma sicuramente è colpa mia che mi fido troppo e non sono diffidente.

Per me la compravendita è conclusa, ci cambierò la cover spendendo altri soldi, ma io mi sento in ragione, e non mi pare di aver detto nulla di scandaloso.

Pazienza.