View Full Version : Nuova macchina fotografica
Chiedo scusa avevo postato nella sezione sbagliata, ripongo la mia domanda.
Vorrei comprare una nuova fotocamera digitale compatta, non ho particolari vincoli sul prezzo ma la voglio di ottima qualità e che faccia foto veramente belle. Io normalmente la uso nei viaggi o quando vado in montagna sia in inverno che in estate, percui la vorrei piccola (da portare in tasca senza particolari porblemi) e robusta.
Lascio agli esperti la scelta io non saprei distinguere una caratteristica da un'altra. Mi limiterò a pagare al momento dell'acquisto.
Grazie mille.
Ho fatto una lunga ricerca su internet e letto diverse cose, ribadendo che dell'argomento so poco o nulla ho ristretto il campo a due macchine fotografiche la Panasonic Lumix dmc tz5 e la Casio Exilim ex-z300. Tra le due quale fa le foto migliori e quale si può considerare più valida visto che il costo è simile?
Grazie mille
lo_straniero
26-11-2008, 14:05
Ho fatto una lunga ricerca su internet e letto diverse cose, ribadendo che dell'argomento so poco o nulla ho ristretto il campo a due macchine fotografiche la Panasonic Lumix dmc tz5 e la Casio Exilim ex-z300. Tra le due quale fa le foto migliori e quale si può considerare più valida visto che il costo è simile?
Grazie mille
ottima scelta la tz5...lascia stare la casio :muro:
nella mia firma sotto puoi vedere le foto fatte con la tz5 modificate e non.
poi ti consiglio di venire a leggere un po qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757413
il mio rimane sempre un consiglio :stordita: :fagiano: :Prrr:
Sono convinta anch'io per la lumix ma l'unica cosa che mi blocca è la dimensione, io la uso spesso il viaggio e in particolare durante le giornate in montagna vorrei tenerla sempre in tasaca o comunque a portata di mano, e ho paura che sia un pò ingombrante, la exilim ha dalla sua le dimensioni molto compatte.
lo_straniero
26-11-2008, 15:05
Sono convinta anch'io per la lumix ma l'unica cosa che mi blocca è la dimensione, io la uso spesso il viaggio e in particolare durante le giornate in montagna vorrei tenerla sempre in tasaca o comunque a portata di mano, e ho paura che sia un pò ingombrante, la exilim ha dalla sua le dimensioni molto compatte.
in tasca ci va....poi dipende dalla tasca ovvio se hai jeans attillatissimi fai un po fatica.
e comunque io non consiglio mai di portare una compatta in tasca...sono molto fragili e basta che ci vai contro qualcosa o pressione sul obbiettivo che si inizia ad avere problemi.
morale della favola qualsiasi compatta va portata con la custodia rigida :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.