PDA

View Full Version : Zune desktop theme

bigboss8888
26-11-2008, 09:43
Buongiorno a tutti ho installato il tema di zune, molto bello con quell'arancio...ma voglio fare di +...

cercando in internet ho trovato il programma resource hacker per cambiare le impostazioni dei temi e un mini tutoria su come modificare il colore del tasto start...

allora mi metto li apro il tema di zune e cerco il tasto start...esporto la bitmap la coloro di blu la cambio con quella arancione salvo il tutto vado a cambiare il tema con quello nuovo...e...si mette da solo sullo stile windows classico quindi il colore non va...non so se son stato chiare nella descrizione ma ora come devo fare a cambiare il colore di start da arancio a blu?

Khronos
26-11-2008, 11:16
vieni nel mio topic in firma.

per me il resource hacker ha sbagliato a ricostruirti il file.
puoi usare il periodo di prova di style builder per fare tutto ciņ che vuoi a quel tema (riscaricalo da zero, perņ).
ciao

bigboss8888
26-11-2008, 11:43
vieni nel mio topic in firma.

per me il resource hacker ha sbagliato a ricostruirti il file.
puoi usare il periodo di prova di style builder per fare tutto ciņ che vuoi a quel tema (riscaricalo da zero, perņ).
ciao

ho provato velocemente in macchina virtuale(x non sbiumare troppo il pc) ma devo aver sbagliato qualche cosa oltre a style builder devo usare altro? come la patch dicui si parla all'inizio nel topi della tua firma?

Khronos
26-11-2008, 12:19
be applicare la patch č sempre meglio.
anche se il tema dello zune č firmato M$, lo modifichi te ed č possibile che si comprometta la loro firmetta.

bigboss8888
26-11-2008, 12:55
be applicare la patch č sempre meglio.
anche se il tema dello zune č firmato M$, lo modifichi te ed č possibile che si comprometta la loro firmetta.

provo a riaprire la virtuale poi ti faccio sapere grazie mille

bigboss8888
26-11-2008, 13:06
provo a riaprire la virtuale poi ti faccio sapere grazie mille

in virtuale tutto funzione sei diventato il mio idolo ora:D