View Full Version : CZ+SPED)CASE CM RC690 FINESTRATO NUOVO+DFI LANPARTY DK X38-T2R8+Q6600@3600 R.S.
iL RE DEI CASE è questo modello Cooler Master RC-690-KWN1-GP - black Window,nuovo di pacca ancora imballato € 73(87 nuovo)
scheda madre in garanzia per circa un anno
€ 125 ,processore tray lappato € 125,rock solid @3600 1,42 a liquido
LA SCHEDA MADRE E' QUESTA DFI LANPARTY LP DK X38-T2RB 125http://cgi.ebay.it/MB-DFI-LANPARTY-D...1%7C240%3A1318
scheda madre con scatola e imballi originali,perfettamente funzionante ,idem processore overcloccabilissimo
PREZZO DEL BLOCCO 320 €+SPEDIZIONE A SCELTA,
code brevissime, il primo che mi paga se lo aggiudica,case immacolato è ancora nell'imballo originale,20 giorni di vita data fattura dr*ko ,lo vendo solo per passaggio a full tower
posso ritirare l'offerta in qualsiasi momento se dovesse servire a me,precedenza ovvia al blocco e a mano
OFFERTA A 300 € PER NATALE!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081212125704_12122008151.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081212125907_12122008148.jpg
coda sempre solo per il case a 80€ spedito :D
si chiaramente tu sei il primo in coda per il case:)
JackBellaria
27-11-2008, 15:11
Ciao sono molto interessato alla mobo, scambi con Msi Platinum P35 + conguaglio?
http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&prod_no=1212
Grazie
hai la casella di posta piena :D cmq allora resto in attesa delle foto anche se a quanto pare nn sono necessarie, fammi sapere quando possiamo concludere...
notizie per il solo case??? deciso a smembrare?
coda per il case a prezzo di regolamento (ovvero 59 euro)
prima di sporcare il thread con queste argomentazioni verifica quello che vendo,il case è quello finestrato,posta un link in cui viene venduto a 72 € ed è disponibile,il prezzo minimo verificato anche oggi è 87 € :rolleyes: ...
prima di sporcare il thread con queste argomentazioni verifica quello che vendo,il case è quello finestrato,posta un link in cui viene venduto a 72 € ed è disponibile,il prezzo minimo verificato anche oggi è 87 € :rolleyes: ...
lascio la coda..
ho letto solo ora finestrato.. ho letto di fretta e il tuo post non aiuta :D
buona vendita!
notizie per il solo case??? deciso a smembrare? ???
Sylvester
02-12-2008, 21:16
Codissima per il case se è ancora imballato a 80 spedito: che procio è, sempre l'e8400??
Tra i due thread non ci sto a capì più niente :D
Comunque se mi assicuri che il procio è in ottime condizioni e non ti ha mai dato problemi, magari con un prezzo di favore ti prendo RC690 finestrato e procio in blocco...
Fammi sapere te :D
rian non ho deciso al 100% di vendere solo il case stò cercando di vendere il resto altrove dammi qualche giorno prima nn posso spedire domani uppo le foto
Sylvester
07-12-2008, 21:11
novità?
si il processore è unico non ne ho altri!se prendi anche la scheda madre ti faccio un buon prezzo,:)
stefanocucu
08-12-2008, 01:35
coda mobo se mi fai un buon prezzo in pvt
Codissima per il case se è ancora imballato a 80 spedito: che procio è, sempre l'e8400??
Tra i due thread non ci sto a capì più niente :D
Comunque se mi assicuri che il procio è in ottime condizioni e non ti ha mai dato problemi, magari con un prezzo di favore ti prendo RC690 finestrato e procio in blocco...
Fammi sapere te :D
200 € entrambi
jokervero
08-12-2008, 13:49
Io mi metto in coda per l'intero blocco se mi fai un buon prezzo: case+cpu+mobo. Dimmi tu.
ciao per correttezza ti dico che avevo lasciato perdere questo thread e vendevo il blocco cpu e mobo su altro thread,ma qualcuno ha continuato a postare qui per il case e quindi è rimasto aperto anche questo!ho una parola con l'utente in coda per il blocco cpu e mobo di là,ma se sei interessato al blocco lo risento e ne possiamo parlare,non posso scendere sotto le 300 € pero'
Sylvester
08-12-2008, 14:39
200 € entrambi
Lascio per il blocco, ma rimango per il case nel caso lo vendessi, sempre a 80 spedito :D
Anche io...rimango primo in coda per il case... :D
ciao rian,scusami se non ti ho risposto ,ma certo,ho dei problemi solo logistici per reiballlare il case e spedirlo,e chiaramente racimolare il resto della spesa:) ,comunque sei il primo solo per il case certo ,per il resto sto concludendo con fabio08 nell'altro thread
Ok...ti ringrazio, fammi sapere quando vogliamo concludere...
aggiunte foto sia del case che della scheda audio,potremmo concludere per fine settimana e potrei spedire per martedi -mercoledi ,a secondA degli impegni lavorativi,lo scontrino della xonar è di ESS*DI
okok...quando vuoi mandami i dati via pvt che ti ricarico
Ricarica effettuata, resto in attesa della spedizione e di altre notizie da parte di tonys.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.