PDA

View Full Version : Menù start

j@ke
25-11-2008, 23:07
Con XP quando aprivo il menù start e cliccavo su 'Tutti i programmi' mi si apriva l'elenco in un nuovo sottomenù sulla destra. Con Vista invece l'elenco dei programmi si apre nello spazio con le icone degli ultimi programmi usati, e la cosa non mi piace per niente. Ho provato a mettere il menù classico ma cambia completamente... è possibile mantenere il menù di Vista ma con un funzionamento come XP?
(spero di essermi spiegato :stordita: )

theory
26-11-2008, 14:17
Con XP quando aprivo il menù start e cliccavo su 'Tutti i programmi' mi si apriva l'elenco in un nuovo sottomenù sulla destra. Con Vista invece l'elenco dei programmi si apre nello spazio con le icone degli ultimi programmi usati, e la cosa non mi piace per niente. Ho provato a mettere il menù classico ma cambia completamente... è possibile mantenere il menù di Vista ma con un funzionamento come XP?
(spero di essermi spiegato :stordita: )
non penso ci sia un modo solo dal SO, forse con programmi di terze parti..
comunque ormai l'apertura di quel menu è diventata superflua, in quanto c'è la ricerca integrata che trova tutti i programmi all'istante

j@ke
26-11-2008, 15:29
boh, sarà che uso Vista da 2 giorni e mi ci devo ancora abituare, però io preferivo la vecchia maniera

maxlaz
26-11-2008, 15:31
boh, sarà che uso Vista da 2 giorni e mi ci devo ancora abituare, però io preferivo la vecchia maniera

è normale. E' una sensazione che abbiamo provato più o meno tutti

robest88
26-11-2008, 16:30
Appena ti abitui ti piacerà di sicuro...io mi trovo molto bene.:)