Entra

View Full Version : Problema Thermaltake Toughpower 750 watt

invincible88
25-11-2008, 21:31
Salve, stamattina ho finalmente ricevuto tutto il pc completo, questa è la configurazione:
Scheda madre asus rampage formula
Cpu intel core 2 duo e8500
Scheda video Ati radeon HD 4870 x2
Alimentatore Thermaltake Toughpower 750 watt
Avete presente quando accendete il pc e dopo qualche secondo appare la scritta republic of gamers? ecco nonappena sta per apparire quella schermata l'alimentatore inizia a fare un fischio fastidioso che non finisce mai, tutt'ora mentre scrivo a voi sento il sibillio se cosi si puo dire, ho appurato che non è assolutamente la ventola perchè lo fermata per qualche istante, in base al carico di lavoro il fischio varia, oppure quando scorro le pagine, il fischiettio varie oscilla..non so come farlo capire!! il rumore e simile quando e pronto il thè solo che è un pò + piano...ma è fastidiosooooo lo prenderei a pugni!!
La mia domanda è, qualcuno che ha questo modello di alimentatore ha riscontrato questo problema?? l'alimentatore e proprio cosi di natura? oppure e il mio che in fase di guastarsi? vi prego rispondere in molti...lo comprato online, e penso che mi faranno la sostituzione con lo stesso prodotto...non vorrei che fossero tutti cosi di natura
grazie mille