View Full Version : iexplorer mi occupa 1Gb di ram...!
raga, date un'occhiata a questo screen!
http://img529.imageshack.us/img529/6903/immaginefg0.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=immaginefg0.jpg)
Iexplorer mi occupa quasi 1Gb di ram!
Come diavolo è possibile?
Qualcuno ha lo stesso problema? Si può impostare la massima ram utilizzabile da iexplorer? Non posso mica fargli usare tutta la ram rallentandomi tutto?!?!
HELP ME!
FulValBot
25-11-2008, 22:16
ehm posso sapere quello screen cosa c'entra col fatto che iexplorer occupa 1gb de ram?
gabi.2437
25-11-2008, 22:20
C'è scritto iexplore.exe (non iexplorer come hai ERRONEAMENTE messo nel titolo...) 980MB a destra scritto in piccolo piccolo piccolo :O
ehm posso sapere quello screen cosa c'entra col fatto che iexplorer occupa 1gb de ram?
si vede nella sidebar che il processo iexplore.exe :mbe: consuma 980 mb di ram :eekk:
piuttosto poteva far vedere nello sceen il task manager, ci si arrivava prima ;)
chiedo scusa a tutti quanti... avete pienamente ragione :fagiano:
Era nelle mie intenzioni modificarlo col paint cerchiando la voce nella sidebar, ma come un allocco mi è sfuggito!!!
Però vedo che ci siete arrivati ugualmente... 1Gb di ram per iexplorer o iexplore (il browser predefinito di Vista) (il taskmanager conferma ciò!)
Qualcuno può aiutarmi?
Jammed_Death
25-11-2008, 23:35
credo sia causato dai plugin utilizzati per lo streaming...non so cosa usi (tvants o roba simile?) e penso che lo scoppino un po :D
prova se c'è il link per guardarlo in windows media player, magari consuma di meno
ps: ho visto che hai pure chrome...prova se ti scoppia pure quello
credo sia causato dai plugin utilizzati per lo streaming...non so cosa usi (tvants o roba simile?) e penso che lo scoppino un po :D
prova se c'è il link per guardarlo in windows media player, magari consuma di meno
ps: ho visto che hai pure chrome...prova se ti scoppia pure quello
io non credo sia dovuto allo streaming...
Anche navigando semplicemente cresce la ram occupata!
Ho fatto un paragone con firefox e anche questo arriva ad occupare quasi 800Mb di ram!
Secondo me Vista ha la colpa... deve accumulare in qualche modo le informazioni scaricate durante la navigazione fino a quando non si chiude il programma!!!
Tipo una cache... ma nella ram!!!
Jammed_Death
26-11-2008, 00:25
io non credo sia dovuto allo streaming...
Anche navigando semplicemente cresce la ram occupata!
Ho fatto un paragone con firefox e anche questo arriva ad occupare quasi 800Mb di ram!
Secondo me Vista ha la colpa... deve accumulare in qualche modo le informazioni scaricate durante la navigazione fino a quando non si chiude il programma!!!
Tipo una cache... ma nella ram!!!
qui ci sono centinaia di utenti che navigano tranquillamente con vista e ie o firefox e non ho mai visto la ram salire così...
controlla i componenti aggiuntivi che hai installato in ie...se ti sale così durante la navigazione o sei infettato da qualcosa o c'è qualche plugin che fa danno...entrambi i browser anche "pluggati" a me salgono a max 200 mb di ram...e ti parlo di almeno 10 schede aperte
ps: prova anche a disattivare kaspersky e mettere avira, posta uno screen del taskmanager e fai una scansione con hijack this
qui ci sono centinaia di utenti che navigano tranquillamente con vista e ie o firefox e non ho mai visto la ram salire così...
controlla i componenti aggiuntivi che hai installato in ie...se ti sale così durante la navigazione o sei infettato da qualcosa o c'è qualche plugin che fa danno...entrambi i browser anche "pluggati" a me salgono a max 200 mb di ram...e ti parlo di almeno 10 schede aperte
ps: prova anche a disattivare kaspersky e mettere avira, posta uno screen del taskmanager e fai una scansione con hijack this
Plugin?!?! niente più dello shockwave o del flash...
Kaspersky è un altro processo, giusto? Che c'entrerebbe?
Domani posto uno screen del taskmanager... come si usa hijack this?
Jammed_Death
26-11-2008, 11:05
Plugin?!?! niente più dello shockwave o del flash...
Kaspersky è un altro processo, giusto? Che c'entrerebbe?
Domani posto uno screen del taskmanager... come si usa hijack this?
kaspersky è un antivirus e come tale influisce sul sistema...se hai la web protection può darsi che si metta a controllare tutto quello che fa ie facendolo pesare...
hijack this clicchi "do a scan and save a logfile"...poi copi il log qui e lo vediamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.