View Full Version : Noctua e compensatori di vibrazione
Ciao a tutti sotto vostro consiglio mi sono preso le noctua sia NF-R8 che le S12 devo dire che le 120 vanno da dio con speed fan a 90% nn si sentono invece quelle da 80 devo ancora capire ma penso sia l'aria che s'infrange addosso all'hd che fa rumore ma cmq mi soddisfano abbastanza tra un po installo anche l'ultra 120 extreme e poi su di overclock:sofico: (ma quello e un'altro discorso). La mia domanda e, c'e un metodo meno distruttivo e semplice per mettere le viti in gomma della noctua? ho provato con una pinza a becco lungo e con quella da 120 una fatica boia:muro: ma quella da 80 in mezzo al porta hd e impossibile :mc: qualche soluzione?
Ortolino
25-11-2008, 21:18
Ciao a tutti sotto vostro consiglio mi sono preso le noctua sia NF-R8 che le S12 devo dire che le 120 vanno da dio con speed fan a 90% nn si sentono invece quelle da 80 devo ancora capire ma penso sia l'aria che s'infrange addosso all'hd che fa rumore ma cmq mi soddisfano abbastanza tra un po installo anche l'ultra 120 extreme e poi su di overclock:sofico: (ma quello e un'altro discorso). La mia domanda e, c'e un metodo meno distruttivo e semplice per mettere le viti in gomma della noctua? ho provato con una pinza a becco lungo e con quella da 120 una fatica boia:muro: ma quella da 80 in mezzo al porta hd e impossibile :mc: qualche soluzione?
Anch'io con le viti di gomma ho avuto qualche screzio, ma è più facile di quanto sembri...ho proprio quelle delle Noctua NF-R8. Una volta che la punta della vite è entrata nel foro della ventola la tiri con le dita fino a sentire l'incastro.
Insomma, ce l'ho fatta senza pinze...:ciapet:
Tirare e basta non e che me ne resta meta vite in mano? :sofico: Domani provero...Vado un po ot scusate ma la ventola che mettero sul dissi cioe una ultra kaze attaccata sull'apposito 3 pin verra gestita automaticamente dalla mia p5k-pro?in piu che ne dite di questo rheobus ZALMAN ZM-MFC1
Credo di no, solo quelle con connettore a 4 pin vengono regolate dalla mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.