gianluca_1986
25-11-2008, 20:42
come da titolo, vendo il mio laptop in firma, acquistato a fine marzo di quest' anno, è praticamente perfetto
nessun graffio, tenuto sempre nella sua custodia e trattato con cura maniacale.
vendo unicamente perchè è fermo da 2 settimane inutilizzato
ho già un macbook AIR che uso solo in treno-aereo e un 13" appena preso che collego via docking sia a casa che in ufficio
le caratteristiche principale sono:
Colore black
CPU Core 2 duo T8300 2,4ghz fsb 800mhz
Ram 4gb DDR2 800 2x2gb
HD 200gb sata2 a 7k2 rpm
Geforce go 8600m GT con 256mb di DDR3
WI-fi N (intel 4965)
Schermo 15" wide 1440x900, LG (quindi zero problemi di colori strani ed effetto sabbia) con NESSUN BAD PIXEL, e ci tengo a sottolinearlo.
Foto-videocamera incorporata
Lettore impronte digitali
Unità DVD-RW caricamento slot (quindi senza carrellino)
Batteria 6 celle
Bluetooth 2.0 con EDR
SO Windows Vista basic
2 anni di garanzia, quindi coperto ancora per 15 mesi abbondanti
il prezzo attuale supera i 1200€
da considerare che il pc l'ho comprato con 2gb di ram e disco da 320 5400
ho cambiato le ram con il kit 2x2gb della ocz da 800mhz (non le solite 667 che montano di base)
queste ram, benché viaggino a 667mhz (per i limiti del chipset 965), hanno un cas più basso, garantendo quindi minore latenza e + velocità
il disco invece l'ho cambiato con un seagate momentus 7200.2, sata2 3gbit dotato di 16mb di cache, tecnologia Native Command Queuing (NCQ), Perpendicular Recording e sensore di caduta (free fall sensor), che disabilita le testine in caso il laptop cada per terra, per evitare danni
il costo di questi due "upgrade" è stato di 60€ per le ram e 160€ per l'HD.
l'indice prestazioni di windows attualmente è questo:
come potete notare è ben superiore a tutti i classici notebook "da supermercato"
http://img510.imageshack.us/img510/6996/vistaga4.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=vistaga4.jpg)
il prezzo di vendita è di 740€
non venite a chiedere sconti o a fare polemiche od altro, perché io con i pc ci lavoro,e sò benissimo che ora come ora a questa cifra non si prende un pc nemmeno lontanamente paragonabile al mio xps, soprattutto per le caratteristiche oltre che per la qualità-affidabilità.
il pc ovviamente è disponibile per essere visionato, anche per chi è indeciso sull'acquisto.
fatevi sotto!!!!
EDIT:
disponibile a spedire, ma solo con posta/pacco assicurato...perchè fidarsi è bene ma non fidarsi E' MEGLIO!!!
nessun graffio, tenuto sempre nella sua custodia e trattato con cura maniacale.
vendo unicamente perchè è fermo da 2 settimane inutilizzato
ho già un macbook AIR che uso solo in treno-aereo e un 13" appena preso che collego via docking sia a casa che in ufficio
le caratteristiche principale sono:
Colore black
CPU Core 2 duo T8300 2,4ghz fsb 800mhz
Ram 4gb DDR2 800 2x2gb
HD 200gb sata2 a 7k2 rpm
Geforce go 8600m GT con 256mb di DDR3
WI-fi N (intel 4965)
Schermo 15" wide 1440x900, LG (quindi zero problemi di colori strani ed effetto sabbia) con NESSUN BAD PIXEL, e ci tengo a sottolinearlo.
Foto-videocamera incorporata
Lettore impronte digitali
Unità DVD-RW caricamento slot (quindi senza carrellino)
Batteria 6 celle
Bluetooth 2.0 con EDR
SO Windows Vista basic
2 anni di garanzia, quindi coperto ancora per 15 mesi abbondanti
il prezzo attuale supera i 1200€
da considerare che il pc l'ho comprato con 2gb di ram e disco da 320 5400
ho cambiato le ram con il kit 2x2gb della ocz da 800mhz (non le solite 667 che montano di base)
queste ram, benché viaggino a 667mhz (per i limiti del chipset 965), hanno un cas più basso, garantendo quindi minore latenza e + velocità
il disco invece l'ho cambiato con un seagate momentus 7200.2, sata2 3gbit dotato di 16mb di cache, tecnologia Native Command Queuing (NCQ), Perpendicular Recording e sensore di caduta (free fall sensor), che disabilita le testine in caso il laptop cada per terra, per evitare danni
il costo di questi due "upgrade" è stato di 60€ per le ram e 160€ per l'HD.
l'indice prestazioni di windows attualmente è questo:
come potete notare è ben superiore a tutti i classici notebook "da supermercato"
http://img510.imageshack.us/img510/6996/vistaga4.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=vistaga4.jpg)
il prezzo di vendita è di 740€
non venite a chiedere sconti o a fare polemiche od altro, perché io con i pc ci lavoro,e sò benissimo che ora come ora a questa cifra non si prende un pc nemmeno lontanamente paragonabile al mio xps, soprattutto per le caratteristiche oltre che per la qualità-affidabilità.
il pc ovviamente è disponibile per essere visionato, anche per chi è indeciso sull'acquisto.
fatevi sotto!!!!
EDIT:
disponibile a spedire, ma solo con posta/pacco assicurato...perchè fidarsi è bene ma non fidarsi E' MEGLIO!!!