View Full Version : Sti televisori
Non capisco, perche fanno sti televisori dove vedi la gente schiacciata, poi mette i 4/3 e vedi in un quadrato con le bande laterali nere.
parlo dei wide.. dai son assurdi e fanno schifo
Maverick491
25-11-2008, 20:32
Prova questo. Mi hanno detto che è ottimo.
http://annunci.justshopping.it/adpics/48a1bfafdb42a3e17c67f42d1.jpg
:doh:
Futura12
25-11-2008, 20:32
Non capisco, perche fanno sti televisori dove vedi la gente schiacciata, poi mette i 4/3 e vedi in un quadrato con le bande laterali nere.
parlo dei wide.. dai son assurdi e fanno schifo
ma fanno schifo quei bidoni quadrati casomai:asd:
Se li vedi in 4:3 e solo ed esclusivamente colpa della televisione italiana che sta ancora al medioevo...va in america e 16/9 e HD sono per tutti.
Prova questo. Mi hanno detto che è ottimo.
http://annunci.justshopping.it/adpics/48a1bfafdb42a3e17c67f42d1.jpg
:doh:
confermo l'ho preso in offerta da Trony l'altro giorno! :O
ma hazzo.. :O
Scusate, siete tutti complici è ? asdasd
Io quando vedo un film su quei televisori, la gente ha gambe cortissime, il busto non esiste, e la faccia è come una palla da rugby..
Futura12
25-11-2008, 20:38
Io quando vedo un film su quei televisori, la gente ha gambe cortissime, il busto non esiste, e la faccia è come una palla da rugby..
ma che televisore ciai?
E poi comprare un LCD o Plasma che sia per guardare la tv SD è una presa in giro...grazie che fa cagar.
O ti compri DVD o Sky che è gia nettamente superiore alla tv SD,purtroppo la tv italiana si aggiornerà fra 20 anni quando sti televisori staranno al museo:doh:
Fabryzius
25-11-2008, 20:40
se vedi un film in 4:3 ridimensionato a 16:9 ottieni questo effetto
ma che televisore ciai?
E poi comprare un LCD o Plasma che sia per guardare la tv SD è una presa in giro...grazie che fa cagar.
O ti compri DVD o Sky che è gia nettamente superiore alla tv SD,purtroppo la tv italiana si aggiornerà fra 20 anni quando sti televisori staranno al museo:doh:
bhe, se ero berlusconi, magari un televisore per vedere solo i dvd me lo facevo, un altro solo per sky me lo facevo..
comunque ancora niente, ma lo devo prendere da parenti, è un samsung, non so il modello.. però a me non piace, ma d'altronde è regalato.. meglio di niente.
ma fanno schifo quei bidoni quadrati casomai:asd:
Se li vedi in 4:3 e solo ed esclusivamente colpa della televisione italiana che sta ancora al medioevo...va in america e 16/9 e HD sono per tutti.
Quoto, ma già basta andare oltralpe per sfruttare un po' più che in Italia un televisore 16:9. Finalmente la Rai dà cmq qualche timido segnale di risveglio :D
NepTuna, hai perfettamente ragione... Ma finché le emittenti continuano a non badare alla qualità video (e anche a quella audio), e finché i telespettatori non cominciano a farsi sentire in massa, dubito cambi la situazione. Non è cmq colpa delle case produttrici, loro fanno solo business e cercano di combattersi a colpi di migliorie (vere o presunte che siano), e non possono mettersi a fare televisori a 4:3 solo per l'Italia e qualche paese africano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.