PDA

View Full Version : Giochi all'aperto

Doink1969
25-11-2008, 20:21
1)
http://img136.imageshack.us/img136/3092/giochiar1.jpg

Che ne pensate? Non mi sembra malvagia :confused:

Donquijote
25-11-2008, 21:00
Come esposizione e nitidezza non male, però diammine!...potevi aspettere che lei si girasse?

Ciao.

Zp

ElectraS
25-11-2008, 21:22
invece a me piace proprio perchè lei è girata, in contrasto e completamento con il bimbo che invece guarda fisso in macchina!
Unico appunto...il cerchio tagliato...
ciao e complimenti!

Mythical Ork
25-11-2008, 21:26
Come esposizione e nitidezza non male, però diammine!...potevi aspettere che lei si girasse?

Ciao.

Zp

Mi permetti di dissentire... secondo me (perciò commento del tutto opinabile) il fatto che un bimbo sia girato e l'altra no, conferisce meno banalità allo scatto e migliore sarebbe stata se fosse stata solo leggermente girata e non di fronte.

Uno scatto bello, ben riuscito... commenti puramente tecnici passano in secondo piano :)

Doink1969
26-11-2008, 06:01
invece a me piace proprio perchè lei è girata, in contrasto e completamento con il bimbo che invece guarda fisso in macchina!
ciao e complimenti!

Immaginavo...il cerchio tagliato :muro: :muro: :muro:

Doink1969
26-11-2008, 06:03
Mi permetti di dissentire... secondo me (perciò commento del tutto opinabile) il fatto che un bimbo sia girato e l'altra no, conferisce meno banalità allo scatto e migliore sarebbe stata se fosse stata solo leggermente girata e non di fronte.

Uno scatto bello, ben riuscito... commenti puramente tecnici passano in secondo piano :)

Grazie, finalmente qualche mia foto viene apprezzata da professionisti...magari sto migliorando :D

angelodn
26-11-2008, 07:17
ciao e complimenti!

quotissimo!

Mythical Ork
26-11-2008, 11:46
Grazie, finalmente qualche mia foto viene apprezzata da professionisti...magari sto migliorando :D

Lo prendo come un complimento, ma lasciamo i professionisti da parte ;)

Io considero professionista chi fa foto per lavoro oppure chi viene chiamato a curare qualche studio... e mi pare che qui dentro oltre a Simalan, Boss87 e il Patriota ce ne siano ben pochi...

Io mi ritengo un appassionato di fotografia e se vai indietro nel tempo a più di 6 mesi fa troverai la mia discussione su quale reflex facesse più al caso mio...

Doink1969
26-11-2008, 13:09
Lo prendo come un complimento, ma lasciamo i professionisti da parte ;)

Io considero professionista chi fa foto per lavoro oppure chi viene chiamato a curare qualche studio... e mi pare che qui dentro oltre a Simalan, Boss87 e il Patriota ce ne siano ben pochi...

Io mi ritengo un appassionato di fotografia e se vai indietro nel tempo a più di 6 mesi fa troverai la mia discussione su quale reflex facesse più al caso mio...

Certo che era un complimento :D mica un'offesa :rolleyes:
Ai miei occhi siete cmq tutti professionisti voi, nel senso che siete ottimi fotografi!

homeless in rome
26-11-2008, 13:46
la composizione non mi piace, lo sfondo, la bimba di spalle, il cerchio tagliato, e l'esposizione, per un gusto personale tendo a tenere le foto più scure (pure troppo), ma mi pare troppo dura questa luce, sopprattutto sul viso del bimbo.

Doink1969
26-11-2008, 16:53
la composizione non mi piace, lo sfondo, la bimba di spalle, il cerchio tagliato, e l'esposizione, per un gusto personale tendo a tenere le foto più scure (pure troppo), ma mi pare troppo dura questa luce, sopprattutto sul viso del bimbo.

Lo sfondo non è un granché bello, vero, ma è il giardino dell'asilo e tant'è ;) Potrei sfocarlo totalmente da renderlo indistinguibile...ci proverò.
Bimba di spalle e bimbo che guarda in fotocamera a me piacciono come ad altri no. In merito al cerchio tagliato purtroppo hai ragione...lo avevo già detto sopra.
La luce è naturale, devi pensare che era una giornata di sole e picchiava proprio sulla faccia del bimbo. Provo a sottoesporla leggermente e/o trovare qualche altro accrocchio per rendere la luce meno dura.
Grazie, ciao!

Cemb
26-11-2008, 18:45
ciao e complimenti!

Q8! :)