View Full Version : [WII]][NA+sped] Vendo Lettore wii
Come da titolo vendo il lettore cd della wii, in principio montava dashboard d2c è chip infectus2 vendo il lettore a 50 euro compreso spese di spedizione, se qualcuno è interessato anche al chip infectus 2 vendo tutto a 80 euro compreso spese di spezione. Il chip è nuovo è stato saldato e dissaldato, mai usato o meglio usato solo per vedere se funzionava
Le immagine non sono tanto nitide ma è possibile vedere, mi scuso ma le ho fatte con la webcam:
http://img360.imageshack.us/img360/4586/lettore2lq2.png
http://img241.imageshack.us/img241/7084/lettorept7.png
manuuu88
25-11-2008, 22:16
poti una foto del case dentro e fuori? devo vedere e ci ta la mia mini itx
manuuu88
26-11-2008, 13:01
ho chiesto una foto....
Guarda che le foto del case e del lettore sono a quei link, non essendo riuscito a metterle direttamente sul sito mi scuso
manuuu88
26-11-2008, 14:50
mi dai le dimensioni esterne e interne del case?
coda per tutto ma vorrei sapere di preciso quali pezzi mancano per far rifunzionare la consolle (hai cavi e ali?) e se e' possibile il pagamento posticipato
grazie
Per far rifunzionare la console serve solo la scheda madre, il resto ha tutto. Il pagamento solo anticipato mi dispiace. Comunque ci sono le foto della wii.
per manuuu
Le misure le puoi trovare su internet sono quelle di una wii normale
Aggiungo anche modchip infectus 2 tolto dalla stessa wii, ma mai usato era stato solo saldato ma a causa di mal funzionamento della scheda madre non ho potuto usarlo. Il chip infectus2 costa 50 euro in mercato io lo vendo al solo prezzo di 30€
Per far rifunzionare la console serve solo la scheda madre, il resto ha tutto. Il pagamento solo anticipato mi dispiace. Comunque ci sono le foto della wii.
per manuuu
Le misure le puoi trovare su internet sono quelle di una wii normale
ok ma non ho capito una cosa : per scheda madre intendi la schedina con il chip tipo d2c ( o atre versioni) che sta sul lettore dvd della wii oppure la scheda interna al wii dove ci sono le porte usb etc?
hai per caso la mobo vecchia anche se rotta o l'hai buttata via ?
il prezzo per il blocco ?
mi confermi che c'e anche l'ali i cavi di collegamento e la sensor bar ... eventuali controller?
No manca la scheda madre dove c'è il chip tipo d2c. Comunque scusa prima non avevo capito la domanda. Io ho solo la wii cavi come alimentatore etc non ne ho mi dispiace dovevo comprarli ma poi non lo ho fatto causa rottura. Cmq il prezzo dell intero blocco è 90 euro compreso spedizione. Se vuoi posso aggiungerti anche il modchip infectus 2. Cmq ti invio anche la mobo vecchia tranquillamente
Ps col chip viene tutto 120€
rimango interessato al blocco + la scheda non funzionante ma non al prezzo proposto (avevo capito che c'erano anche i cavi video ali etc )
ti posso offrire 55 euro + sped per tentare una riparazione cmq ho bisogno di qualche garanzia( telefono fisso, indirizzo o altro da concordare ) visto che hai pochi post e per giunta quasi tutti di oggi
fammi sapere altrimenti prendilo come un up!
grazie
Guarda facciamo 65 piu spedizione ed è un buon prezzo perchè il lettore è nuovo. D'accordo per 65 piu spedizione?
naturalmente ti fornirò i miei dati piu recapito telefonico
grazie ma sono costretto a lasciare .... ho fatto 2 conti , la console e' perfetta per chi ha bisogno di pezzi di ricambio ma per tantare una riparazione e ricomprare tutti i pezzi come volevo fare non mi conviene (neanche al prezzo che ti avevo proposto)
ps se non riesci a venderla e decidi di scendere col prezzo io sono qui :)
ciao e grazie per il tuo tempo!
ok allora avanti il prossimo. Su ragazzi sono sempre e comunque pezzi utili e per 80 euro non credo sia troppo. Ricordatevi che c'è anche un chip infectus 2 per chi è interessato. Grazie
Sono accettate anche proposte di acquisto e fate voi il prezzo, mi raccomando ragionevole visto che si tratta di un lettore nuovo e di una scocca senza graffi
up a nessuno non interessa???
up su ragazzi fatevi avanti
krizalid
30-11-2008, 11:34
ma il pcb non ce l'hai più??
E' solo il lettore con la lente???
In pratica si, manca la mobo con il chip d2c che montava perchè si è rotto, è tutto il pezzo del lettore ma senza scheda c'è anche la foto se vuoi vedere
up, ma non serve proprio a nessuno sto lettore
proprio niente da fare nenache a 50 comprese spedizione... Dai ragazzi che è una buona offerta può sempre capitare che il vostro lettore si rompa
powermian
30-12-2008, 21:17
Venduto?
Mazdasw6
12-12-2010, 13:11
Sono interessato all'acquisto del lettore al prezzo di 50€ senza spese di spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.