View Full Version : restare in equilibrio sulle mani
Fabryzius
25-11-2008, 20:28
siccome non ho niente da fare, qualcuno mi sà spiegare da dove devo iniziare per imparare a restare in equilibrio sulle mani ? :O
Xalexalex
25-11-2008, 21:25
La sai fare la verticale? Se si hai risolto il problema, se no comincia a farla al muro. Quando impari a fare quella nulla ti potrà fermare. :O Devi solo darti un grosso slancio con le gambe (non troppo grosso, per quello si fa al muro le prime volte :D ).
Byez
Fabryzius
25-11-2008, 21:37
ok, ma io non riesco a stare in equilibrio sulle mani :mad:
poco importa, tanto tra poco te lo chiudono sto 3d :(
equilibria i pesi: butta le gambe da un lato, ed inarca il corpo nell'altra direzione. Tieni la testa piu alta che puoi, piegando il collo all'indietro e fai perno con le braccia per aiutarti a sostenerti.
equilibria i pesi: butta le gambe da un lato, ed inarca il corpo nell'altra direzione. Tieni la testa piu alta che puoi, piegando il collo all'indietro e fai perno con le braccia per aiutarti a sostenerti.
Non sono esperto per niente ma non credo sia il modo giusto per fare la verticale, credo che la posizione ideale sia con la schiena allungata, altrimenti ci si fa male, ovvio che all'inizio non ce la puoi fare però credo che la meta sia quella.
E' questione soprattutto di forza la mancanza di equilibrio, facendola e rifacendola ti stabilizzi e pian piano raddrizzi la posizione.
@lessandro
25-11-2008, 22:05
Occhio a farti male ai polsi...che son delicati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.