PDA

View Full Version : FAT32>NTFS

Rastas
25-11-2008, 19:24
Ragazzi ho una chiavetta da 32gb kingstone che volevo convertire in NTF. Ho googolato un po' in giro, ma tutti i programmini che ho provato, da quello di Vista a quello di Hp non funzionano. Come posso fare?

Ale985
25-11-2008, 22:21
Inserisci la chiavetta e vai su "risorse del computer", cerca la voce "disco rimovibile" e cliccando il destro, seleziona "formatta" dal menù a tendina. Scegli un file system di tipo NTFS;)

Rastas
25-11-2008, 22:36
Inserisci la chiavetta e vai su "risorse del computer", cerca la voce "disco rimovibile" e cliccando il destro, seleziona "formatta" dal menù a tendina. Scegli un file system di tipo NTFS;)

è ovviamente la prima cosa ke ho fatto (ho un cervello anke io) ma ovviamente non funziona:doh:

shingo
26-11-2008, 11:16
Devi prima disabilitare nelle proprietà della chiavetta>criteri l'ottimizzazione per la disconnessione rapida....

Rastas
26-11-2008, 12:58
Devi prima disabilitare nelle proprietà della chiavetta>criteri l'ottimizzazione per la disconnessione rapida....

Avendo windows vista quest operazione non è necessaria, ho già provato vari programmi. Con "HD low level format tool" sono riuscito a fare la formattazione a basso livello. Ora come posso procedere? Con la formattazione di windows non riesco cmq a formattare. Mi basterebbe anke solo formattare in FAT32 pur di riuscire a riutilizzare la chiavetta.:muro: