View Full Version : Apple Black Friday - Venerdì 28/11 giornata di sconti
Visto che non c'è nessuna discussione a riguardo vorrei segnalare che questo venerdì ci sarà una giornata di sconti sull'Apple store: http://store.apple.com/it/browse/campaigns/black_friday_teaser
questo venerdì c'è la giornata di sconti praticamente ovunque, ci manca che pure il fruttivendolo faccia Black Friday e siamo apposto :p
potrebbero regalare un tacchino ai possessori di un oggettino apple:D
Comunque più o meno attorno a che cifra si aggirano questi sconti? L'ho visto anche l'anno scorso ma non mi ricordo assolutamente
jollyglam
25-11-2008, 19:16
...fate girare l'economia...:incazzed:
potrebbero regalare un tacchino ai possessori di un oggettino apple:D
Comunque più o meno attorno a che cifra si aggirano questi sconti? L'ho visto anche l'anno scorso ma non mi ricordo assolutamente
Mah di solito è poca roba... speriamo che stavolta si sveglino e ne facciano di più consoni al momento!
questo venerdì c'è la giornata di sconti praticamente ovunque, ci manca che pure il fruttivendolo faccia Black Friday e siamo apposto :p
OT
Perchè dove fanno altri sconti?
FINE OT
su itunes store alcuni sviluppatori hanno già annunciato sconti per tutta la settimana… quelli di Filemaker mi hanno mandato una mail annunciando sconti venerdì per Bento…
poi bestbuy, amazon, dell, wallmart… pure IKEA :p
basta che cerchi con google
http://blackfriday.gottadeal.com/
http://www.black-friday.net/
sgabriels
26-11-2008, 10:10
sapete se lo sconto si può cumulare con sconto educational?
da quello che mi ricordo ci sono sconti solo sui gingillini, accessori dunque e non computer (mi pare;) ). Staremo a vedere
da quello che mi ricordo ci sono sconti solo sui gingillini, accessori dunque e non computer (mi pare;) ). Staremo a vedere
eddai che mi devo comprare il touch e l'adattore minidisplay dvi per il mio mac book...e perchè no anche qualce effetto di transizione aggiuntivo a quel cavolo di imovie che ha solo 6 effetti in croce..
PS
ma di quanto è lo sconto?4%?
Una domanda: sono già iscritto su itunes store, per acquistare tramite Apple store basta quello oppure no?
C'è qualche altra operazione da fare?
^Robbie^
26-11-2008, 23:33
C'è speranza che scontino i nuovi Nano?
Byez!
Sollo store australiano ci sono già gli sconti e sono molto bassi, intorno al 5-7%. Non fanno nemmeno sconto sul mac mini, vergognoso...
Sollo store australiano ci sono già gli sconti e sono molto bassi, intorno al 5-7%. Non fanno nemmeno sconto sul mac mini, vergognoso...
veramente le indiscrezioni sui siti specializzati apple davano lo sconto compreso tra il 10 e il 15%..tante che trony già piazza il touch giusto il 10% di meno a 199euro
http://store.apple.com/au
http://store.apple.com/au
ammazza che sola i'itouch solo i 6% di sconto mentre giochi e adattore video nada de nada...se fosse veramente cosi a sto punto lo vado a prende da trony senza arrivare fino a lunghezza:muro:
ammazza che sola i'itouch solo i 6% di sconto mentre giochi e adattore video nada de nada...se fosse veramente cosi a sto punto lo vado a prende da trony senza arrivare fino a lunghezza:muro:
Anche io desidererei prendermi il touch...certo che con uno sconto così lo prenderei alla trony...perxhè correggetemi se sbaglio sull'apple store danno un anno di garanzia mentre alla trony sarebbero due ;)
Qualcuno di voi sa quanto costa alla trony il touch da 16 Gb?
innominato5090
27-11-2008, 18:28
io mi volevo fare la keyboard con filo e adattatore mini.dvi--->dvi...
magari sulla tastiera risparmio qualcosa, e poi vedo c'è il free shipping... vediamo:mbe:
io mi volevo fare la keyboard con filo e adattatore mini.dvi--->dvi...
magari sulla tastiera risparmio qualcosa, e poi vedo c'è il free shipping... vediamo:mbe:
pure io speravo di risparmiare qls su giochi e adattatore..ma se le offerte sono quelledell'apple store australiano ci attacchiamo..nn ci sono promozioni su adattatori e giochi li...speriamo bene..se no passo da trony
innominato5090
27-11-2008, 21:45
pure io speravo di risparmiare qls su giochi e adattatore..ma se le offerte sono quelledell'apple store australiano ci attacchiamo..nn ci sono promozioni su adattatori e giochi li...speriamo bene..se no passo da trony
uguale a te, se non ci sono sconti faccio tutto da mediamondo che non ho spese di spedizione ;)
uguale a te, se non ci sono sconti faccio tutto da mediamondo che non ho spese di spedizione ;)
ormai manca poco
anzi stanno aggiornando ora il sito:D
Sciakallo
27-11-2008, 22:44
Speriamo che scontino i nuovi nano che dovevo giusto ordinarne uno con l'incisione per la laurea di mia sorella :D
pollodigomma2002
27-11-2008, 23:16
ore 0:17: uff lo store è ancora down..:(
Hanno aggiornato adesso lo store, veramente patetici... c'è più sconto sul macbook che sull'imac che fra un mese verrà aggiornato e il mac mini NON ha sconto! Veramente scandaloso...
si vabbè.. poi non è che siano questi scontoni...
:D
ci osno ben 20 euro sugli ipod...
e neanche un misero socnticino sui pro?
Questa fantasmagorica giornata annunciata da Apple prevede sconti che equivalgono a 2 mojito il mercoledì sera..
senza parole
pollodigomma2002
28-11-2008, 06:48
che delusione...:( lo sconto sul macbook nn è male, ma il resto.:rolleyes:
che delusione...:( lo sconto sul macbook nn è male, ma il resto.:rolleyes:
l'unica cosa che già comprato:muro:
nano 16 con sconti cumulativi vari
non ho saputo resistere.
bene, m'avanza un nano 8GB nero 3ND gen ... vendesi per 55 + ss.
Qualcuno sa come son le cuffie in-ear Vmoda??
perchè sinceramente mi son fatto tentare pure da quelle non pago delle sennheiser cx300 ...
comunque, dai non son scontoni, però cumulandoli con altri sconti tipo studente o aziendali qualcosa ci salta fuori.
per carità se stiamo a valutare che tanto con i prezzi che fa apple comunque i prodotti son cari... OK ....
sampei.nihira
28-11-2008, 09:16
Si anche io speravo in qualcosa di più.
Quindi non si compra nulla !!
Al di là dell'entità degli sconti trovo assurdo che il prodotto più scontato sia il macbook che è appena sucito mentre quel rudere del macmini non lo sia! Ma si sono fottuti il cervello?!
la politica commerciale sul mini imho è una palese dichiarazione del "non so più come insultarvi".
sullo sconto del MB alu... mhà ... evidentemente non ne han venduti tanti quanto sperato...
e per forza dico io ... visti i prezzi e la carenza di soldini nelle tasche della gente.
gianpy69
28-11-2008, 09:36
Come da titolo è possibile cumulare lo sconto educational con quello Black Friday. Dal sito mi pare proprio di no e tra un macbook alluminio educational e black friday ci sono solo 28 euro.
io ho appena preso il touch, il mini display port ed un adattatore da auto...volevo andare apple store di roma ma visto il tempaccio che c'è ho voluto provare l'acquisto online..certo cavolo consegna prevista 8-10 dic:cry: :mad: era meglio che almeno il minidisplay port lo prendevo a mano sotto casa:muro: :muro:
Luke_the_dreamer
28-11-2008, 10:20
Al di là dell'entità degli sconti trovo assurdo che il prodotto più scontato sia il macbook che è appena sucito mentre quel rudere del macmini non lo sia! Ma si sono fottuti il cervello?!
questa del mini, a mio avviso, è la cosa più assurda! ma esisterà ancora qualcuno, sulla faccia della terra, disposto a comprare quell'aggeggio? è ultra-fuori mercato imho.
Ad hardware sono a posto anche perchè altrimenti mi si sfonda il conto in banca, però Fusion a 58€ mi ha fatto gola :)
pollodigomma2002
28-11-2008, 10:35
questa del mini, a mio avviso, è la cosa più assurda! ma esisterà ancora qualcuno, sulla faccia della terra, disposto a comprare quell'aggeggio? è ultra-fuori mercato imho.
si ma almeno c'è la scusa che è molto piccolo e nn costa un botto come gli imac...
ma soprattutto...l'apple tv scontato di 21euro?!?!?! ahahah black friday del cappero..
Luke_the_dreamer
28-11-2008, 10:49
si ma almeno c'è la scusa che è molto piccolo e nn costa un botto come gli imac...
ma soprattutto...l'apple tv scontato di 21euro?!?!?! ahahah black friday del cappero..
quello "sconto" non l'avevo neppure notate.. invece sono interessanti alcuni sconti su borse per notebook.. ci sto facendo un pensierino.
gianpy69
28-11-2008, 11:20
Gli sconti educational e Black Friday non sono cumulabili.
Ecco del differenze acquistando un macbook:
Macbook old white
Prezzo educational : €891,60
Prezzo BlackFriday: €898
Macbook new alluminum
Prezzo educational : €1.126,80
Prezzo BlackFriday: €1.098
Nel migliore dei casi quindi lo sconto è di ben 28,80 euro su circa €1.200.
Complimenti !!!!:muro:
raffobaffo
28-11-2008, 11:54
è meglio prendere il tutto con educational che con black friday...
tranne che su alcuni prodotti, come mi pare sia il macbook
Gli sconti educational e Black Friday non sono cumulabili.
Ecco del differenze acquistando un macbook:
Macbook old white
Prezzo educational : €891,60
Prezzo BlackFriday: €898
Macbook new alluminum
Prezzo educational : €1.126,80
Prezzo BlackFriday: €1.098
Nel migliore dei casi quindi lo sconto è di ben 28,80 euro su circa €1.200.
Complimenti !!!!:muro:
Ciao, scusa ma non ti seguo. Il nuovo MacBook base costa normalmente 1199 euro, oggi lo porti a casa con 1098, ergo 101 euro di sconto, da dove vengono fuori i tuoi 28 euro max?
gianpy69
28-11-2008, 13:35
Ciao, scusa ma non ti seguo. Il nuovo MacBook base costa normalmente 1199 euro, oggi lo porti a casa con 1098, ergo 101 euro di sconto, da dove vengono fuori i tuoi 28 euro max?
Dal costo del macbook con lo sconto educational. Levando il fatto che in famiglia siamo un insegnante e uno studente, in Italia Apple non ti chiede nulla per applicarti lo sconto educational. Quindi ribadisco che la differenza tra un Black Fridayy e un educational è di soli 28,80 euro.
Non mi sembra proprio tutto questo sconto.
Saluti
Dal costo del macbook con lo sconto educational. Levando il fatto che in famiglia siamo un insegnante e uno studente, in Italia Apple non ti chiede nulla per applicarti lo sconto educational. Quindi ribadisco che la differenza tra un Black Fridayy e un educational è di soli 28,80 euro.
Non mi sembra proprio tutto questo sconto.
Saluti
Ah ok effettivamente dal tuo punto di vista hai ragione, però Apple stà cmq facendo 101 euro di sconto su un prodotto, dovessi prenderlo io per esempio lo pagherei appunto 101 euro di meno. Riguardo al non chiedere niente, non è proprio così, il certificato di frequenza rilasciato dalla tua scuola lo devi spedire :)
jackaz127
28-11-2008, 16:26
nella pagina non vedo il LED Display, possibile che non ci sia tra gli scontati? :(
^Robbie^
28-11-2008, 22:40
Approfittando degli "sconti" ho preso due Nano :D
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.