View Full Version : notebook wimax
ciao ma sono gia disponibili o lo saranno entro natale i nuovi notebook col wimax?
io avrei intenzione di acquistare l'asus m70, però non credo che sia gia integrato.grazie ciao
Ciao, al momento credo che non ce ne siano o comunque pochissimi. Il problema però non è grave visto che per ora le reti Wimax in Italia sono ridottissime e comunque la scheda wireless interna del notebook è sostituibile senza alcun problema ;)
ok grazie allora penso che entro 2-3 settimane procederò all'acquisto;) sono ancora indeciso tra m70 e m50. ne hai sentito parlare bene?
Ce ne sono un sacco di modelli diverse delle due serie. Io starei sul 15,4" ma lì è una scelta personale. Spero che l'assistenza sia buona, se non mi sbaglio ti ritirano il pc e te lo riportano tramite corriere. Come qualità costruttiva vanno bene ;)
vorrei acquistare il + potente, visto che i pc non li cambio frequentemente, con la speranza di farlo durare almeno 4 annetti
Sì ma per cosa lo devi usare? Giocare? In questo caso 4 anni... :stordita: Alla fine scegli quello che ti offre di più per quello che costa, non stare a spendere 200€ in più se ha una cosa di cui non ti fai niente... ;)
lo userei per un po di tutto e fino a quando resiste anche per giocare, principalmente lo utilizzerei per film, internet disegno 2d 3d ecc.
Allora o ti butti sui comuni portatili da 15,4" che hanno al massimo una 9650GT oppure cerchi qualcosa che abbia la 9800. Però in questo caso si sale di prezzo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.