PDA

View Full Version : Acer Aspire 5920G

johnnybravo89
25-11-2008, 18:28
Ciao a tutti ragazzi,
prima di tutto un saluto all'intero forum. Sono qui, disperato, in cerca di aiuto. Posseggo un Acer Aspire 5920G con lettore blue ray Optiarc BD Rom BC-5500.
Disinstallando alcuni programmi, ora non so perchè, mi è scomparsa l'icona del lettore da Risorse del Computer. Ho provato ad aggiornare i driver dal web da gestioni dispositivi ma nulla da fare. Ho windows vista.
Chi sa darmi info?
Ciao,
grazie infinite,
Andrea

johnnybravo89
26-11-2008, 09:45
Ragazzi nn c'è nessuno che puo aiutarmi? :cry:

§pier§
27-11-2008, 17:17
Ciao a tutti ragazzi,
prima di tutto un saluto all'intero forum. Sono qui, disperato, in cerca di aiuto. Posseggo un Acer Aspire 5920G con lettore blue ray Optiarc BD Rom BC-5500.
Disinstallando alcuni programmi, ora non so perchè, mi è scomparsa l'icona del lettore da Risorse del Computer. Ho provato ad aggiornare i driver dal web da gestioni dispositivi ma nulla da fare. Ho windows vista.
Chi sa darmi info?
Ciao,
grazie infinite,
Andrea

Prova a disinstallare la periferica e a reinstallare i driver..

mto89
27-11-2008, 18:47
Ciao a tutti ragazzi,
Chi sa darmi info?
Ciao,
grazie infinite,
Andrea

segui il consiglio di pier, oppure potresti pure provare con un ripristino di configurazione di sistema