skody
25-11-2008, 17:39
Ciao a tutti, è già da qualche mese che con l'aiuto di altre persone ho messo in piedi un server di dominio ed uno di supporto all'interno dell'azienda dove lavoro... tenendo conto che io sono abbastanza all'asciutto di informazioni di rete e software di rete, mi sono trovato comunque in mezzo a questo progetto che mi incuriosisce come tutto quello che tratta l'informatica. E' capitato che da un paio di giorni il server di dominio non sfoglia più la rete e quindi i client che vi erano collegati non riescono a caricare il proprio profilo... tra gli eventi nella parte Applicazioni ne ho individuati due che si ripetono e sono ID evento 1030 (impossibile eseguire una query...) e 1058 (impossibile accedere al file gpt.ini....). Ho provato a vedere il supporto di Windows cosa dice in merito e domattina proverò a verificare quanto trovato. Ma resta il dubbio che ci sia molto di più... E' possibile che voi sappiate poter ripristinare le policie del dominio??? C'è un modo per farlo?? Non sò se sono stato molto chiaro... comunque Grazie
Windows server 2003 e Active Directory
Windows server 2003 e Active Directory